Accensione di tutte le spie insieme

si, possibilissimo, viene inibito subito l'esp, senza angolo di sterzo, non può sapere di quanto sta sterzando l'auto, senza esp, vanno a farsi friggere asr, hill holder sytsem, vdc, e senza di questi non funzioneranno tutti gli adas
Grazie per la risposta

• Like
Reactions: alessandrosx
Purtroppo le Alfa sono uscite con il difetto dei 6 Rele’ difettosi problema ben noto da tempo,ma poche officine vogliono ammettere e cercano il difetto altrove.Cambiando i tele’ tutto va a posto.Alla fine è la spesa minore
Il difetto dei rele' era solo su una serie di Giulia ma nulla su Stelvio. Non diamo informazioni sbagliate.
Grazie

• Like
Reactions: gigalfa
Salve ragazzi, dopo due mesi sono qui a riaprire la discussione in quanto il problema non è stato mai più risolto, ho riportato la macchina dove l’avevo acquistata, essendo in garanzia, e dopo mille battibecchi mi è stato proposta la sostituzione. Il mio dubbio ora è questo, io avevo acquistato una Stelvio 2.2 160cv del 2021, mi è stata proposta una Stelvio sempre 2021 ma 190cv Q4 con qualche accessorio in più, vorrei però capire le reali differenze in merito ad assicurazione, bollo e soprattutto consumi, riuscite a darmi un consiglio? Grazie a chiunque mi risponderà.

- Informazione Pubblicitaria -
Molto probabile che consumi sono pure più bassi per bollo dipende dalle regioni comunque per 30/40cv la differenza sarà 200/300 euro massimo.. quindi praticamente non così fondamentale per la differenza di acquisto tra una e altra

2.2 160cv2.2 190 Q4
trazione RWD - solo posterioretrazione AWD - integrale (no permanente)
bollo ACI 392€ - Assicurazione dipendebollo ACI 495€ - Assicurazione dipende

Salve ragazzi, dopo due mesi sono qui a riaprire la discussione in quanto il problema non è stato mai più risolto, ho riportato la macchina dove l’avevo acquistata, essendo in garanzia, e dopo mille battibecchi mi è stato proposta la sostituzione. Il mio dubbio ora è questo, io avevo acquistato una Stelvio 2.2 160cv del 2021, mi è stata proposta una Stelvio sempre 2021 ma 190cv Q4 con qualche accessorio in più, vorrei però capire le reali differenze in merito ad assicurazione, bollo e soprattutto consumi, riuscite a darmi un consiglio? Grazie a chiunque mi risponderà.
Prendila.
Certo che sono stati onesti a considerare una sostituzione..Pero' che su una macchina dopo 2 mesi non siano riusciti a risolvere il problema fa' un po' pensare...Ma e' concessionaria Alfa o generico?

Concessionario generico dove ho acquistato ma la macchina è stata vista da elettrauto generico, elettrauto specializzato, ingegnere Alfa e infine ricoverata un mese e mezzo presso officina Alfa, nulla da fare non riescono a venirne a capo, quindi mi è stata proposta la sostituzione evitando ulteriori perdite di tempo e denaro sia da parte mia che da parte de venditore.

X