Accensione Giulietta 1.4 MA 170 cv

E' successo anche a me un paio di volte.
Piccolo spavento, ma al secondo tentativo si è sempre avviata.

E' successo anche a me un paio di volte.
Piccolo spavento, ma al secondo tentativo si è sempre avviata.

Io invece devo provare tre o quattro volte.
Comunque martedì ho appuntamento in officina.

Teneteci aggiornati su questo problema ragazzi, sembra una cosa seria!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me è capitato un 2/3 volte, però alcuni mesi fa. Da allora non l'ha più fatto.

Anche a me alcuni mesi fa l'aveva fatto,poi per un periodo è andata bene.Ultimamente si ripresenta.
Lasciata ferma,in garage,tutto ieri e oggi la solita sceneggiata.Comunque martedì mattina ho appuntamento in officina.

Anche a me è capitato un 2/3 volte, però alcuni mesi fa. Da allora non l'ha più fatto.
Anche a me alcuni mesi fa l'aveva fatto,poi per un periodo è andata bene.Ultimamente si ripresenta.
Lasciata ferma,in garage,tutto ieri e oggi la solita sceneggiata.Comunque martedì mattina ho appuntamento in officina.
Per evitare fraintendimenti, dato il cattivo costume di parlare di problemi simili (e non uguali!) nello stesso thread, potreste ripetere il problema di cui avete sofferto, o citare un utente che ha parlato del vostro stesso (esattamente uguale) problema?

Per evitare fraintendimenti, dato il cattivo costume di parlare di problemi simili (e non uguali!) nello stesso thread, potreste ripetere il problema di cui avete sofferto, o citare un utente che ha parlato del vostro stesso (esattamente uguale) problema?

Ciao, io parlavo del problema descritto da Fabri83 nel primo messaggio, che a me è successo 2/3 volte tempo fa, e da allora non l'ha più fatto.

Chiarissimo, grazie per la precisazione! :)

Niente.
In officina non hanno trovato niente,per loro l'auto funziona benissimo.

X