Domani porto al tagliando la 156 jtd 105. La mia 156 soffre di un ''problema'' di cui mai avevo dato peso. In pratica ci mette qualche secondo di giro di chiave x accendersi. Non è bella lineare come sulla sw jtd 116 del 2005 o l'altra 147 che ho m-jet sempre del 2005.
Se sto poco con la chiave mi parte a 2 o 3 cilindri.
Non ci ho mai dato peso perchè è dal 2001 che ce l'ho e non mi ha mai dato problemi, toccando ferro.
Incuriosito da un amico che mi ha detto che sul suo bmw aveva un problema simile. Era solo una questione di regolazione del tempo di accensione o cose del genere.
Secondo voi?
Se sto poco con la chiave mi parte a 2 o 3 cilindri.
Non ci ho mai dato peso perchè è dal 2001 che ce l'ho e non mi ha mai dato problemi, toccando ferro.
Incuriosito da un amico che mi ha detto che sul suo bmw aveva un problema simile. Era solo una questione di regolazione del tempo di accensione o cose del genere.
Secondo voi?