Accensione motore con Sensore crepuscolare attivato

io l'ho praticamente lasciato sempre in "A", ma si spegne subito appena esco dai box. Giusto per scrupolo verifica a che livello di sensibiltà è impostato, ma da quello che dici sembra necessiti una verifica.
 
Anche a me funziona perfettamente appena esco dal garage...anzi...ti dirò che vorrei abbassargli ancora di più la sensibilità (gia al minimo l'ho messa) perchè quando esco da lavoro alle 5 se c'è un po velato mi si accendono i fari, ma si vede benissimo e vorrei sfoggiare i bellissimi led...
 
Come accennavo in precedenza, il sistema si comporta in modo irregolare ed incostante; adesso sono alcuni giorni che sembra aver messo la testa a posto, lo terrò sotto controllo per verificare se si ripresenta l'anomalia, per ora ... incrocio le dita.

p.s. - in ogni caso per spegnersi ci impiega un sacco di tempo, parlo di almeno 2 - 3 minuti - la sensibilità è al minimo 1 tacca).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come accennavo in precedenza, il sistema si comporta in modo irregolare ed incostante; adesso sono alcuni giorni che sembra aver messo la testa a posto, lo terrò sotto controllo per verificare se si ripresenta l'anomalia, per ora ... incrocio le dita.

p.s. - in ogni caso per spegnersi ci impiega un sacco di tempo, parlo di almeno 2 - 3 minuti - la sensibilità è al minimo 1 tacca).

Allora c'è decisamente qualcosa che non va..dovrebbe essere questione di secondi, non di minuti..ovvio che poi dipende dalle condizioni di luce!
 
X