Accensione spia motore per problema al sensore nox

Io l’ho sostituito un mese fa e ad oggi sono ancora nella stessa situazione! Senza parole….
Non sarebbe percorribile la via di una class action nei confronti di Alfa (Stellantis) visto che a quanto pare il problema è diffuso?
 
Non sarebbe percorribile la via di una class action nei confronti di Alfa (Stellantis) visto che a quanto pare il problema è diffuso?
Io mi ero già mosso con Pec e sentendo il mio legale dopo circa due mesi sono stato contattato per la sostituzione del sensore, ora a distanza di un mese esatto e circa 1000km percorsi nuovamente la spia e la concessionaria mi dice che deve essere nuovamente sostituito il componente…appuntamento tra 20gg per la nuova sostituzione che sarà definitiva?! Mah
 
Dopo "solo" 2 mesi sostituito il sensore. Speriamo.......
 
  • Like
Reactions: Q4_1982
Tanto alla fine tocca rimuovere adblu per eliminare problema purtroppo adblu da moltissimi problemi a molte marche e sostituire pezzi e fare aggiornamenti non risolve il problema è il cliente alla fine per disperazione lo fa eliminare.. finché e in garanzia fatevi sostituire pezzi ecc ma se i problemi persistono non cambiate pezzi per niente la sostituzione purtroppo è solo una.. o cambiare auto con benzina ecc.
 
  • Like
Reactions: Fami e Q4_1982
Tanto alla fine tocca rimuovere adblu per eliminare problema purtroppo adblu da moltissimi problemi a molte marche e sostituire pezzi e fare aggiornamenti non risolve il problema è il cliente alla fine per disperazione lo fa eliminare.. finché e in garanzia fatevi sostituire pezzi ecc ma se i problemi persistono non cambiate pezzi per niente la sostituzione purtroppo è solo una.. o cambiare auto con benzina ecc.
Alla fine della garanzia bye bye 😉👋🏼
 
chi ha avuto il problema l'ha poi risolto con la sostituzione del sensore?
la mia stelvio (usata 67k km) ha avuto lo stesso problema dopo aver percorso poche centinaia di km...cominciamo bene
 
chi ha avuto il problema l'ha poi risolto con la sostituzione del sensore?
la mia stelvio (usata 67k km) ha avuto lo stesso problema dopo aver percorso poche centinaia di km...cominciamo bene
Io l'avevo sostituito ad aprile e poi un mese fa con aggiornamento software. Per ora tutto bene
 
Io l'avevo sostituito ad aprile e poi un mese fa con aggiornamento software. Per ora tutto bene
a me nel frattempo il problema è sparito senza fare nulla, ho controllato con l'app e le rigenerazioni vengono fatte...quantomeno vedo il livello di intasamento tornare indietro quando percorro tratti a velocità sostenuta.
Il concessionario si era offerto di effettuare il lavoro a sue spese, a questo punto però non so se lasciar perdere o insistere per farlo fare sempre che sia disponibile visto che di fatto non vengono segnalati errori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me nel frattempo il problema è sparito senza fare nulla, ho controllato con l'app e le rigenerazioni vengono fatte...quantomeno vedo il livello di intasamento tornare indietro quando percorro tratti a velocità sostenuta.
Il concessionario si era offerto di effettuare il lavoro a sue spese, a questo punto però non so se lasciar perdere o insistere per farlo fare sempre che sia disponibile visto che di fatto non vengono segnalati errori.
La mia oggi a 140000 km si è accesa la spia motore far controllare motore per la prima volta. L auto va benissimo lnolio è in pressione i liquidi tutto ok ma nn va dna che è solo in n ma l'auto ha prestazioni piene. Devo andare a fare il tagliando e farò vedere . Mi hanno detto al telefono che forse è un sensore sporco del fap o adblue . Sembrerebbe cosa da nulla. Speriamo mavl auto va benissimo come sempre