Accensione spia motore per problema al sensore nox

Io l’ho sostituito un mese fa e ad oggi sono ancora nella stessa situazione! Senza parole….
Non sarebbe percorribile la via di una class action nei confronti di Alfa (Stellantis) visto che a quanto pare il problema è diffuso?

Non sarebbe percorribile la via di una class action nei confronti di Alfa (Stellantis) visto che a quanto pare il problema è diffuso?
Io mi ero già mosso con Pec e sentendo il mio legale dopo circa due mesi sono stato contattato per la sostituzione del sensore, ora a distanza di un mese esatto e circa 1000km percorsi nuovamente la spia e la concessionaria mi dice che deve essere nuovamente sostituito il componente…appuntamento tra 20gg per la nuova sostituzione che sarà definitiva?! Mah

Dopo "solo" 2 mesi sostituito il sensore. Speriamo.......

• Like
Reactions: Q4_1982
Tanto alla fine tocca rimuovere adblu per eliminare problema purtroppo adblu da moltissimi problemi a molte marche e sostituire pezzi e fare aggiornamenti non risolve il problema è il cliente alla fine per disperazione lo fa eliminare.. finché e in garanzia fatevi sostituire pezzi ecc ma se i problemi persistono non cambiate pezzi per niente la sostituzione purtroppo è solo una.. o cambiare auto con benzina ecc.

• Like
Reactions: Fami e Q4_1982
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto alla fine tocca rimuovere adblu per eliminare problema purtroppo adblu da moltissimi problemi a molte marche e sostituire pezzi e fare aggiornamenti non risolve il problema è il cliente alla fine per disperazione lo fa eliminare.. finché e in garanzia fatevi sostituire pezzi ecc ma se i problemi persistono non cambiate pezzi per niente la sostituzione purtroppo è solo una.. o cambiare auto con benzina ecc.
Alla fine della garanzia bye bye 😉👋🏼