Accensione spia velocità limite superata

fc.studio

Massimo esperto in Preventivi/Allestimenti
21 Maggio 2011
3,829
506
176
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv Progression
Altre Auto
Suzuki Swift 1.2 90cv Hybrid Cool
Ho provato ad impostare da CDB l'opzione limite di velocità, proprio per vedere come funzionava. Il risultato è che ho ricevuto un avviso acustico ed un messaggio che indicava il superamento, ma la spia rossa specifica (120) è rimasta spenta. Leggendo il manuale non si capisce se si deve accendere o meno perchè vincolata a certe versioni o certi mercati.
Funziona così per tutte oppure è un limite della mia Progression, o un guasto? Avete mai provato?
 
Io ce l'ho impostato a 150Km/h, quando li supero mi fa il beeep e mi esce un disegnino tipo cartello stradale sul display multifunzione con stampato appunto il 150 ma nessuna spia...
 
Sulle Giuliette con display matrix la spia viene mostrata appunto sul display del cdb e non sullo sfondo del contagiri/tachimetro ;)
 
Sulla Grande Punto che non ha il display matrix si sente il solito beep e un messaggio sul display "superato limite velocità" ma nessuna spia...quindi credo che sia normale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato ad impostare da CDB l'opzione limite di velocità, proprio per vedere come funzionava. Il risultato è che ho ricevuto un avviso acustico ed un messaggio che indicava il superamento, ma la spia rossa specifica (120) è rimasta spenta. Leggendo il manuale non si capisce se si deve accendere o meno perchè vincolata a certe versioni o certi mercati.
Funziona così per tutte oppure è un limite della mia Progression, o un guasto? Avete mai provato?

La spia 120 nn e per l italia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk