Accensione spie

Allora sostituiscila e munisciti di un caricabatterie/mantwnitore lento, 5/6 A. Così ogni tanto la tieni in carica ed eviti problemi e sostituzioni precoci.
Se hai la 80A ti consiglio la Yuasa 85A EFB
Buona domenica
Purtzio sono fuori per lavoro fino a giovadi ma ho chiesto a mio moglie di fare una foto alla batteria ed è una 95A . Mi ha detto che ora accendendo il quadro esce solo un avviso , quello dei sensori di parcheggio
Comunque ho ordinato la batteria nuova che dovrebbe arrivare Mercoledì
Grazie

Allegati

• IMG_4809.webp
    IMG_4809.webp
    676.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Buongiorno
Installata la batteria nuova , attesi quasi 20 min , fatta la procedura a motore acceso , perché a motore spento nn giri niente ,
Purtroppo L albero di Natale rimane 🥲Lunedì vedrò di passare in Officina 😡

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno
Installata la batteria nuova , attesi quasi 20 min , fatta la procedura a motore acceso , perché a motore spento nn giri niente ,
Purtroppo L albero di Natale rimane 🥲Lunedì vedrò di passare in Officina 😡
Quale batteria hai montato? Usa la macchina normalmente, potrebbero spegnersi da sole. Altrimenti le fai spegnere in officina

Quale batteria hai montato? Usa la macchina normalmente, potrebbero spegnersi da sole. Altrimenti le fai spegnere in officina
Ciao ho preso quella che mi hai consigliato tu , Yuasa 85A EFB .. posso usare la macchina anche con tutte le spie accese ..
il volante è leggermente più duro , ma per me nn ci sono problemi .. se vedi la discussione 8 avevo messo una foto

Ciao ho preso quella che mi hai consigliato tu , Yuasa 85A EFB .. posso usare la macchina anche con tutte le spie accese ..
il volante è leggermente più duro , ma per me nn ci sono problemi .. se vedi la discussione 8 avevo messo una foto
Ti avevo detto di prendere la 85A se avevi la 80A altrimenti la 95A se avevi la 95A. Comunque non fa niente. Vai in officina per il controllo delle spie