Accessori

Ciao ragazzi ho dato un'occhiata, e ho qualche consiglio da darvi. Se volete mettere dei colori, prima devo incidere la zona in cui sarà presente il colore in modo che il colore rimanga la di sotto del filo altrimenti c'è il rischio che si graffi più facilmente.
Per quanto riguarda la forma, ovviamente posso dargli la forma che desiderate, però sulla giulietta della mia fidanzata la targhette sopra il DNA gliel'ho fatta su misura esattamente con quella forma in modo che sembra fatta apposta uscita da mamma alfa così.

cerco la foto e ve lo posto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io sarei interessato all'articolo della foto n.5, il batti tacco con la scritta Giulietta.
Non esistendo un articolo uguale in linea Accessori, presente invece per la Mito, mi chiedevo se pensi di realizzarlo anche per le porte posteriori.
Purtroppo anche facendo attenzione il lato conducente presenta dei micrograffi, stesso discorso per i posti posteriori dove i passeggeri abitiuali sono i miei figli piccoli.....
Ciao.

Ciao sono contento che ti piacciano, si possono fare anche per dietro tieni conto che però saranno da curvare. Cmq contattami pure per email (andremjt@gmail.com), intanto tra qualche giorno aprirò la mia pagina di vendite.
 
Ciao ragazzi ho dato un'occhiata, e ho qualche consiglio da darvi. Se volete mettere dei colori, prima devo incidere la zona in cui sarà presente il colore in modo che il colore rimanga la di sotto del filo altrimenti c'è il rischio che si graffi più facilmente.
Per quanto riguarda la forma, ovviamente posso dargli la forma che desiderate, però sulla giulietta della mia fidanzata la targhette sopra il DNA gliel'ho fatta su misura esattamente con quella forma in modo che sembra fatta apposta uscita da mamma alfa così.

cerco la foto e ve lo posto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - -

Andrea...perfetto,per la vernice e giusto,lavora come tu sai...per le forme,mi pare di capire che saremo divergenti quindi ti prego di avere le due varianti,la regolare e l'irregolare.
Grazie come sempre
 
Ciao ragazzi ho dato un'occhiata, e ho qualche consiglio da darvi. Se volete mettere dei colori, prima devo incidere la zona in cui sarà presente il colore in modo che il colore rimanga la di sotto del filo altrimenti c'è il rischio che si graffi più facilmente.
Per quanto riguarda la forma, ovviamente posso dargli la forma che desiderate, però sulla giulietta della mia fidanzata la targhette sopra il DNA gliel'ho fatta su misura esattamente con quella forma in modo che sembra fatta apposta uscita da mamma alfa così.

cerco la foto e ve lo posto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - -

Andrea...perfetto,per la vernice e giusto,lavora come tu sai...per le forme,mi pare di capire che saremo divergenti quindi ti prego di avere le due varianti,la regolare e l'irregolare.
Grazie come sempre


Ciao ragazzi ecco le foto della traghetta della giulietta della mia fidanzata.
Che ne pensate?

Adesso faccio un po' di calcoli.

per darvi un prezzo
 

Allegati

  • CAM00254.jpg
    CAM00254.jpg
    119.3 KB · Visualizzazioni: 220
  • CAM00251.jpg
    CAM00251.jpg
    151 KB · Visualizzazioni: 218
  • CAM00250.jpg
    CAM00250.jpg
    138.4 KB · Visualizzazioni: 250
Le targhette l'una per l'altra costa 5€ più spedizione, in alluminio spazzolato e colorate con vernice a smalto. Le scritte in nero e la bandiera in verde bianco e rosso. Le dimensione della traghetta sarà come mi avete detto voi 10cmx1,9cm.
Fatemi sapere.

Buonaserata a tutti
 
Se potessi fare una foto piu allargata a quel lavoro che hai fatto per la macchina della tua fidanzata non sarebbe male...mi stuzzica!! :)
 
Le targhette l'una per l'altra costa 5€ più spedizione, in alluminio spazzolato e colorate con vernice a smalto. Le scritte in nero e la bandiera in verde bianco e rosso. Le dimensione della traghetta sarà come mi avete detto voi 10cmx1,9cm.
Fatemi sapere.

Buonaserata a tutti


Bene,come prezzo ci siamo..quindi diciamo che hai la possibilita di fare sia quella di forma regolare che quella irregolare.
Io sono ancora fermo su quella irregolare con le dimensioni gia fornite 10x1,9x8,8 cm....tuttavia resta inteso,che 1,9 diventa 2 cm,e' pure meglio insomma,no problem.

P.s. Bella la targhetta nella giulietta della tua fidanzata,ma io reato ancora flashiato da quella del centro stile!
 
Ciao ragazzi ecco le foto della traghetta della giulietta della mia fidanzata.
Che ne pensate?

Adesso faccio un po' di calcoli.

per darvi un prezzo


Le targhette l'una per l'altra costa 5€ più spedizione, in alluminio spazzolato e colorate con vernice a smalto. Le scritte in nero e la bandiera in verde bianco e rosso. Le dimensione della traghetta sarà come mi avete detto voi 10cmx1,9cm.
Fatemi sapere.

Buonaserata a tutti


Ottimo anche questo. Magari leggermente più piccolo il contorno così non riempie tutto lo spazio ma lascia una piccola cornice nera


Sent from my iPhone using Tapatalk


Bella anche quella targhetta, ma come dice wurth sarebbe perfetta un po' più piccola per lasciare un riquadro nero...;)
Per quanto riguarda il prezzo ci siamo, io prenderei la targhetta centro stile sia quella regolare che quella irregolare, più quella ultima che ha la tua ragazza ma più piccola.
3 targhette 15 euro più spese spedizione, giusto?!
Ovviamente le targhette sono autoadesive!?


ciao...;)
 
L'adesivo se lo volete ce lo posso mettere. Bisogna decidere quale mettere perchè ce ne sono alcuni che metti e non stacchi più, alcuni che se tiri viene via o altri che prendi una buca e si stacca tutto (direi di evitare quest'ultimo). Io so un nastro adesivo in silicone, è spesso 1mm e rimane morbido, è difficile da staccare ma tirando forte riesci a staccarlo e riattaccarlo.
Che ne dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'adesivo se lo volete ce lo posso mettere. Bisogna decidere quale mettere perchè ce ne sono alcuni che metti e non stacchi più, alcuni che se tiri viene via o altri che prendi una buca e si stacca tutto (direi di evitare quest'ultimo). Io so un nastro adesivo in silicone, è spesso 1mm e rimane morbido, è difficile da staccare ma tirando forte riesci a staccarlo e riattaccarlo.
Che ne dite?

Bene..io suggerirei,l adesivo piu fino ma.tosto...magari,un consiglio se posso...quando spedisci,l adesivo non applicarlo gia sulla mostrina,cosi ognuno puo montarselo come mejo crede (per lo meno,questa sara la mia richiesta x quanto riguarda il mio ordine).
In passato mi son trovato benissimo con questa filosofia con dei battitacco in alluminio,il produttore mi forni il biadesivo e l utente finale si adoperava per la giusta e opportuna applicazione.
Dai ragazzi,che siam sulla buona strada
 
X