Accessori

figo mi ci infilo pure io...non sò in che cosa ma complimenti per le realizzazioni.....
 
Ragazzi il nostro amico è sparito, lo abbiamo messo in crisi......:lol2:
 
nono ci sono é che sono in ferie diciamo. settimana faccio qualche campione e pubblico qualche fotp.
sarebbe meglio fare una lista alyrimenti c'é il rischio che faccia più targhette di un modello che dell'altra e che poi magari non vuole nessuno.
 
nono ci sono é che sono in ferie diciamo. settimana faccio qualche campione e pubblico qualche fotp.
sarebbe meglio fare una lista alyrimenti c'é il rischio che faccia più targhette di un modello che dell'altra e che poi magari non vuole nessuno.
ti consiglio difare una targhetta di prova per ogni modello e postare le foto im modo da togliere ogni dubbio agli indecisi come me...:) e poi prendere le ordinazioni...
 
ti consiglio difare una targhetta di prova per ogni modello e postare le foto im modo da togliere ogni dubbio agli indecisi come me...:) e poi prendere le ordinazioni...

Si infatti sono ampiamente d'accordo con te.
Io sono interessato ad esempio a quella irregolare del "Centro stile"...ma chissa',uno magari le guarda e confronta poi cambia idea predilligendo l'altro tipo.
 
Anche io sono interessato a quella irregolare... Speriamo di vederla presto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Che novità ci sono su questo fronte?!?!?!?
 
Che novità ci sono su questo fronte?!?!?!?

Ciao ragazzi, scusate ma questa settimana sono stato incasinatissimo e non sono riuscito a fare qualche targhetta di esempio. Sicuramente settimana prossima vi posto le foto della targhette così potete scegliere quale volete.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, scusate ma questa settimana sono stato incasinatissimo e non sono riuscito a fare qualche targhetta di esempio. Sicuramente settimana prossima vi posto le foto della targhette così potete scegliere quale volete.

Aspettiamo con ansia...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X