Accessori

Interessato anche io !
 
Ragazzi ecco le foto delle targhette, ditemi se vanno bene.
 

Allegati

  • IMG-20130702-00032.jpg
    IMG-20130702-00032.jpg
    106.7 KB · Visualizzazioni: 232
  • IMG-20130702-00033.jpg
    IMG-20130702-00033.jpg
    107.6 KB · Visualizzazioni: 233
Ragazzi ecco le foto delle targhette, ditemi se vanno bene.


bene bene bene...dunque...avrei un quesito.
anzitutto,devo dire che hai recepito.in pieno quello che.intendevo e lo hai trasformato in realta,bravo.
la domanda e queata...siccome.noto la scritta nera e il marhio alfa romeo un po spessi,ci sarebbe la possibilita di smagrire il tratto?
credo.che oltre a leggersi meglio,sembrerrbbe piu pulito.
 
bene bene bene...dunque...avrei un quesito.
anzitutto,devo dire che hai recepito.in pieno quello che.intendevo e lo hai trasformato in realta,bravo.
la domanda e queata...siccome.noto la scritta nera e il marhio alfa romeo un po spessi,ci sarebbe la possibilita di smagrire il tratto?
credo.che oltre a leggersi meglio,sembrerrbbe piu pulito.
Si. Si può smagrire un po pero se aumentiamo un po le dimensioni vengono ancora meglio.
 
Si. Si può smagrire un po pero se aumentiamo un po le dimensioni vengono ancora meglio.

Ok....allora,tu le smagrisci un po per renderle piu leggibili e chiare e magari aumenti leggermente le dimensioni..mi raccomando però,non esageriamo ok?
:rolleyes:
 
Ottime, ora ci devi dire come fare per averle


Sent from my iPhone using Tapatalk

per averle mandatemiun email con oggetto `targhette giulietta` e poi nell'email mi scrivete quale volete e i colori delle scritte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per averle mandatemiun email con oggetto `targhette giulietta` e poi nell'email mi scrivete quale volete e i colori delle scritte.

Ci scrivi la tua e.mail?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X