Accessori

Ciao ti risposto per email. Cmq ti invio le targhette questa settimana o al massimo l'inizio della prossima. Ciai
 
Ho acquistato una delle targhette prodotte da Andrea, lho installata ed eccovi le foto...Visualizza allegato 102172 CAM00073.jpgVisualizza allegato 102172CAM00072.jpgCAM00071.jpg
 
Wow!!! Io stavo pensando ad una scrita modelo giulietta ma con scritto gran turismo, è fattibile e quanto puo costarmi?
 
E già la ciabattina niente male;):D;).....Ma non guidavo con la ciabattina è...la foto lho fatta in garage al ritorno dal mare...Io l'estate sempre in ciabattine e pantaloncini corti, abito a 50 metri dal mare e praticamente ci sto sempre, al mare. :cool::cool:
 
Ciao ti risposto per email. Cmq ti invio le targhette questa settimana o al massimo l'inizio della prossima. Ciai

Poiché anche io ho proceduto al pagamento e ti ho inviato anche la mail senza ricevere nessuna risposta, ti invito gentilmente a controllare la posta e la poste pay. Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Poiché anche io ho proceduto al pagamento e ti ho inviato anche la mail senza ricevere nessuna risposta, ti invito gentilmente a controllare la posta e la poste pay. Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao mi è arrivato tutto ma nel week end ero fuori e oggi mi son seduto adesso davanti la computer. Cmq tutto a posto.
Ti invio il pacco domani in giornata.

CIAO
 
Ciao mi è arrivato tutto ma nel week end ero fuori e oggi mi son seduto adesso davanti la computer. Cmq tutto a posto.
Ti invio il pacco domani in giornata.

CIAO

Ok, grazie mille. Appena mi arriva metto le foto. Grazie ancora!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ImageUploadedByTapatalk1378993327.205789.jpgImageUploadedByTapatalk1378993339.525149.jpg

Arrivata e montata subito.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto