Accessori

Ciao ti risposto per email. Cmq ti invio le targhette questa settimana o al massimo l'inizio della prossima. Ciai

Ho acquistato una delle targhette prodotte da Andrea, lho installata ed eccovi le foto...Visualizza allegato 102172 CAM00073.jpgVisualizza allegato 102172CAM00072.jpgCAM00071.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E già la ciabattina niente male;):D;).....Ma non guidavo con la ciabattina è...la foto lho fatta in garage al ritorno dal mare...Io l'estate sempre in ciabattine e pantaloncini corti, abito a 50 metri dal mare e praticamente ci sto sempre, al mare. :cool::cool:

Ciao ti risposto per email. Cmq ti invio le targhette questa settimana o al massimo l'inizio della prossima. Ciai

Poiché anche io ho proceduto al pagamento e ti ho inviato anche la mail senza ricevere nessuna risposta, ti invito gentilmente a controllare la posta e la poste pay. Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Poiché anche io ho proceduto al pagamento e ti ho inviato anche la mail senza ricevere nessuna risposta, ti invito gentilmente a controllare la posta e la poste pay. Grazie!

Ciao mi è arrivato tutto ma nel week end ero fuori e oggi mi son seduto adesso davanti la computer. Cmq tutto a posto.
Ti invio il pacco domani in giornata.

CIAO

Ciao mi è arrivato tutto ma nel week end ero fuori e oggi mi son seduto adesso davanti la computer. Cmq tutto a posto.
Ti invio il pacco domani in giornata.

CIAO

Ok, grazie mille. Appena mi arriva metto le foto. Grazie ancora!

ImageUploadedByTapatalk1378993327.205789.jpgImageUploadedByTapatalk1378993339.525149.jpg

Arrivata e montata subito.....