Acqisto Brera 2.2 JTS

Re: Brera 2.2 JTS

Ieri ne ho trovata un altra da vedere sempre blu con 61mila km tenuta sempre in garage. Il proprietario dice che è perfetta senza nemmeno un graffio. Purtroppo torna solo fine settimana prox a Roma... a questo punto però mi tocca aspettare giusto per non avere rimpianti ed essere sicuro al 101%. Anche se la voglia di prendere quella Rossa con quegli scarichi è tanta ^_^
 
Re: Brera 2.2 JTS

Ti conviene aspettare e valutare tutte le situazioni, in modo da poter prendere la giusta decisione.
 
Re: Brera 2.2 JTS

Al momento il ballottaggio è tra queste 2, entrambe 2.2 JTS con sky window :

Alfa Brera Rossa 85mila Km con Scarichi sportivi :
AlfaBreraRossaEsterno.jpgAlfaBreraRossaInterno.jpg

Alfa Brera Blu con 60000 km tenuta sempre in garage e full optional :
AlfaBreraBluEsterno.JPGAlfaBreraBluInterno.JPG

La Rossa già vista è provata... la Blu da vedere e provare spero prima di Pasqua.

Come vi sembrano?
 
Re: Brera 2.2 JTS

Molto belle entrambe.
La blu che sedili ha?
La rossa ha l alcantara che non mi fa impazzire.
La blu che accessori ha in più?
Il navigatore non lo calcolare neanche, io ho il modello successivo ed é una ***** colossale.
Tanto che x i viaggi continuo ad usare il tom tom
 
Re: Brera 2.2 JTS

La Blu ha interni in pelle nera. Come accessori a detta del proprietario oltre al navigatore dovrebbe avere il cruise control. Per il resto credo le stesse cose. Il vantaggio della blu è che dovrebbe essere messa meglio a livello di carrozzeria e interni rispetto alla rossa che ha qualche graffio e gli interni messi così così. Il vantaggio della rossa sono gli scarichi inclusi nel prezzo. Ovviamente se la blu risultasse intonsa non ci penserei due volte.

Oggi pomeriggio intanto vendo la multipla... e devo ammettere che ho il magone... la macchina è vecchia carrozzeria rovinata... ma mi sembra strano dovermene privare.

Non appena vedrò la blu aggiornerò impressioni e prenderò la decisione finale. Ce ne sarebbero un altro paio da vedere ma sono di concessionari quindi la vedo dura strappare un prezzo buono.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Una cosa che volevo chiedere e se il navigatore ma anche la radio modello base leggono gli MP3... riguardo il vivavoce per il bluetooth come si potrebbe fare ??? Ce l'ho sulla 500 e li trovo molto utili.
 
Re: Brera 2.2 JTS

La mia che é del 2010 ha il blu&me e nel cassetto porta oggetti ha l ingresso x la chiavetta usb.
Riguardo agli mp3 credo che li legga anche la radio modello base.
Il bluetooth se manca puoi mettere una interfaccia esterna tipo il parrot.
 
Re: Brera 2.2 JTS

Ma per chi ha una famiglia è impossibile metterci un paio di valige e un passeggino senza comprare un porta pacchi esterno ?
 
Re: Brera 2.2 JTS

Il bagagliaio non é piccolo anzi.
Ovviamente essendo un coupè il bagagliaio é bello capiente ma ha una forma a pozzetto un po strana.
Se hai un passeggino di quelli moderni, cioè compatti o che si smontano dovresti starci.
Calcola che alla peggio puoi buttar giù una parte del divano posteriore
 
Re: Brera 2.2 JTS

So che potrò sembrare un folle... ma ho 2 figli di 3 e 6 anni... e mi tolgo la multipla presa quando non ne avevo ancora... ^_^ Mi sa che è la crisi di mezza età :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Brera 2.2 JTS

2 bambini dietro ci stanno comodi.
Ci devono essere anche gli attacchi isofix x il seggiolino.
A 3 e 6 anni su cosa si siedono?
Scusa la domanda stupida ma purtroppo non ho ancora figli.

Di certo non é la classica auto da famiglia e dovrai fare qualche sacrificio e contorsione.

Una alfa gt ad esempio é già molto più adatta ad una famiglia.
Però con tutto il rispetto ma la gt non é la brera...
 
X