Immagino siano questi.
Sono i cosiddetti ferro di cavallo.
Si trovano a poco perché sono molto diffusi.
Nel colore standard non mi dicono nulla.
Ma se li fate bruniti o neri opachi rendono molto di più.
Un mio amico li aveva fatti fare antracite lucido sulla 159 nera stavano da paura
Si, immagino siano molto diffusi. Solo che io volevo montare i cerchi originali alfa e non spendere una cifra assura. Siccome il vecchio proprietario ha montato dei BBS CH Motorsport, che non sono male eh, però non sono Alfa
Ragazzi un consiglio... il mio meccanico mi ha consigliato di aspettare un pò e conoscere meglio l'auto prima di fare le solite modifiche (DPF, EGR e mappatura)... io mercoledì gliela porto per un controllo generale. Che faccio aspetto di farci un migliaio di km prima oppure vado di modifiche. In questi giorni sto portando l'auto misto urbano/statale e il motore gira che è un orologio. Non noto nulla di strano... il minimo è preciso... la progressione ottima e niente fumate. Cosa dovrei aspettarmi ancora di più? Già così mi sembra un aereo ^_^
Ti conviene per il momento prenderci un pò confidenza, come ti ha giustamente suggerito il meccanico. Poi in un secondo momento potrai fare i lavoretti oramai noti, così ti renderai conto delle vere potenzialità che ti potrà offire il 2.4.