Acqua alta fino al motore e auto ferma - Alfa 156 2.0 JTS

Forza gabry, ritorna che la tua alfa aspetta te! :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa 156 - bloccata nel pantano e motore spento

l'auto va benissimo tutte e 4 candele cambiate, ed ha solo 1 bobbina che ogni tanto va ogni tanto no, a tratti, 1 caro amico mi sta procurando una bobbina e mell'ha spedita, ora sono in attesa che arrivi ;) grazie a tutti.. ciao amici :) ps il post lo lascerei cosi se capita a qualcun'altro sa dove prendere spunto per sistemare la propria nasona :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - bloccata nel pantano e motore spento

ebbene ecco il responso, tutto rimontato alla perfezione allora a spinta solo 2 persone non riusciremo mai a farla partire la 2.0 JTS ha una compressione bestiale.. almeno servono 5 persone.. per cui abbiamo provato e riprovato con il motorino d'avviamento che avvolte andava avvolte no, quella volta che è funzionato et voilà l'auto si è messa in moto :D solo per 10 secondi, poi non c'era piu corrente e si e spenta.. allora ho collegato il buster ma la batteria è completamente atterra... per cui sto aspettando che carica un pochetto poi riscendo in garage e faccio le altre prove :)

Ma guarda che la messa in moto a spinta si fa con uno che spinge ed uno che sta seduto in auto, marcia ingranata e frizione premuta, non appena l'auto ha preso un attimo di abbrivio si tira su la frizione...