Acqua in ebollizione nella vaschetta di espanzione liquido di raffreddamento Giulietta 1.4 Turbo GPL

Io mi faccio il latte con il nesquik

Da esperto la magica polvere la metto prima . [emoji23]


Direi che ora abbiamo sconfinato abbastanza . Torniamo in discussione .. questa è roba da bar
1534143218541.jpg
 
Tanto per concludere che l'acqua si comporta in maniera "disinvolta" senza scomodare le formule....

Scaldandosi aumenta di volume, la vaschetta di espansione ė la prova tangibile. ..

Raffreddandosi (ghiacciando) aumenta di volume è rompe il monoblocco.

Elementare Watson..... ;-)
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Quindi mi state dicendo che la mia Giulietta è una macchina per il caffè? :confused:;):)

Bene, io non so cosa sia successo effettivamente presso l'officina della concessionaria, vi ho riportato solo quello che mi hanno detto. Lo scopo era comunque quello di sentire se in rete c'erano persone con la mia stessa auto e che avessero trascorso lo stesso problema. Io non posso che ringraziarvi per tutte le indicazioni che mi avete dato, in particolare @mauretto è stato quello che più ha cercato di fornire indicazioni, anche partendo dal fatto che la sua auto avesse lo stesso problema.

Se posso permettermi di dire la mia, con tutto il rispetto e senza offendere nessuno, a volte i forum diventano il luogo in cui persone cercano di far prevalere il loro punto di vista, mentre ritengo sia più utile rimanere sempre propositivi e collaborativi.

Detto questo, ripeto non voglio offendere nessuno, per me l'importante è godermi la mia Giulietta senza il patema d'animo di usarla come macchinetta per il caffè! :):D:)

Questo post sarà comunque utile per chissà chi ne avrà bisogno, visto le soluzioni ufficiali e quelle alternative che sono state suggerite e che con un pizzico di competenza possono essere applicate.

Poi i canali ufficiali è sempre meglio attivarli, anche perchè rimane traccia e questo non può che aiutare a migliorare un prodotto made in Italy che gli altri ci invidiano.

Quindi vi saluto e mi vado a prendere un caffè con la mia Giulietta!

Buon Ferragosto a tutti
 
Ma noi ci divertiamo tutti [emoji23] siamo dei giocherelloni .. ci piace pizzicarci un po . Ma prima o poi andremo tutti insieme a mangiare una pizza . Da amiconi ;) . Dopo tanto tempo qui dentro anche con chi litighi diventi amico ... tranne con chi mi aveva detto che la barra davanti fa dei micromovimenti . Lui non lo invito alla pizzata [emoji23][emoji23] ....
 
Mha che non si spreca il cibo .. poi non dire ste cose a una buona forchetta come me !!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao, dopo aver seguito il consiglio di aumentare la concentrazione di paraflu si è ripresentato il problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto