Acqua nel filtro gasolio - Alfa GT

D

dcecc

Utente Cancellato
Ciao a tutti, stamattina quando ho girato il quadro è uscito acqua nel filtro olio sul display del quadro strumenti, ho fatto qualche km mi sono fermato al bar a fare colazione e quando l' ho riaccesa non si è piu presenta questa scritta, so che hanno fatto il tagliando prima di darmela, devo preoccuparmi ? :confused:

Grazie!

Non sapevo che ci fosse un sensore sul filtro dell'olio delle GT. E poi come ci è entrata l'acqua li?
Non è che ti sei confuso con quello del gasolio?

si scusa, hai ragione ce l' ho da due giorni :) porta pazienza .... acqua nel filtro gasolio ... è cosi.. anche stamattina l' ha fatto poi arrivato al lavoro l' ho spenta il tempo di fumare una sigaretta provato a riaccendere, niente... è un problema ?
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Se continua a farlo mentre sei in marcia potrebbe non essere solo un contatto e allora occorrerebbe svuotarlo. Forse, all'ultimo riforimento, assieme al gasolio, la pompa ti ha versato anche un po' d'acqua nel serbatoio.

Spero sia solo un falso allarme, terrò d' occhio la situazione, grazie delle informazioni.

Non è tanto preoccupante se ti si accende quando apri e chiudi il quadro contemporaneamente,ma se mentre sei in marcia ti si accende il messaggio hai al 100% il filtro con acqua

Ti è capitato dopo aver fatto gasolio magari la sera prima?!

X