Salve a tutti. Ritorno dopo qualche mese per raccontarvi cosa è successo alla mito. Facendola breve ho sostituito la guarnizione di testa dato che trafilava olio ed è stata spianata la testata. Dopo qualche giorno anche la frizione ha deciso di abbandonarmi dopo i suoi 161.000km penso che era anche ora. La macchina adesso va che è na bomba, non fa più nessun rumore e sono davvero felice. L'unica cosa che purtroppo in parte è rimasta è il consumo di olio. Attualmente uso un bardhal 10w-40 xta senza additivi ma comunque il consumo dell'olio sembra essersi calmato un pochetto dopo l'intervento. In 6.500km ho rabboccato solo 400ml di olio (più o meno) e comunque ci sono sempre andato giù pesante come al mio solito. A questo punto tra qualche settimana farò un altro tagliando dato che il meccanico mi ha consigliato di anticiparlo un pochetto questa volta ed ho intenzione di passare al 10w-60 motul 8100 x-power e mettere un additivo bardhal anti-wear. Ho sentito parlare bene di questo olio da parte di possessori di 1.4 tjet. Voi cosa ne pensate? Allego foto del prima e dopo del motore.