Ciao ragazzi vorrei un parere in base alle vostre esperienze. Un paio di giorni fa alla mia Giulietta è apparso un rumore molto strano nella zona della turbina, così ho deciso di lasciarla da un meccanico per fargli fare un piccolo controllo. Oltre al rumore ho chiesto di dare un occhiata anche che non ci siano perdite di acqua da qualche tubazione visto che quando la comprai ebbi subito perdite di acqua. Oggi sono andato a ritirare l’auto e in poche parole per loro era la turbina che faceva rumore per mancanza d’olio (parlava di 3kg d’olio)anche se nemmeno 5 giorni fa controllai il livello ed era perfetto. Andando a casa il solito rumore alla “turbina” non è sparito. Qui nasce un nuovo problema. Durante il tragitto per andare a casa noto che sul parabrezza mi si sono formate delle gocce d’acqua giallastre fuoriuscite dalle bocchette dell’aria superiori. Parcheggio e noto che la ventola del radiatore rimane accesa perennemente .. anche spengendo e riaccendendo l’auto. Apro la vaschetta del liquido radiatore ed era vuota. Ho versato circa 4lt di acqua e liquido apposta. Rimetto in moto cammino per una decina di km e mi ritrovo la vaschetta quasi a secco. Rimetto il liquido torno a casa ma questa volta il liquido non si è mosso di 1mm. Dalle bocchette dell’aria esce un odore molto strano… tant’è che mi sono ritrovato il parabrezza interno unto… l’odore sembra gasolio o liquido.. aiutatemi per favore ahah