Acquisito 1a Giulia 2017 2200 180cv

St_Bale

Alfista principiante
19 Maggio 2021
16
2
5
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Buonasera a tutti,
Sono alla ricerca di una nuova macchina, ho preso in considerazione la Giulia (usata rigorosamente 180cv, diesel). Guardando su vari siti/app ne ho salvate alcune e questa per ora ha colpito la mia attenzione:


Chilometraggio: 19.500 km
Anno: 05/2017
Prezzo: € 23.650

Il mio budget arriva al max a 23000€, per questa posso fare uno sforzo in più. Ho quindi qualche domanda:
Può andare bene come km/anno/prezzo ?
Meglio prendere un modello più recente, che con il mio budget arriva al max al 2018, ma meno accessoriata ?


Grazie
 
Qualche dubbio sui sui km dichiarati mi é venuto comunque
 
Perché Korm non lasci che ognuno possa sognare e comprare quello che gli piace? Non tutti sono stati fregati. C è anche chi è soddisfatto .
 
  • Like
Reactions: igoroptik e Yarway
Ma se me chiamano.. io rispondo.. l'Oracolo non ti dice mai quello che vorresti sentirti dire...

facendo due ricerche tutto il 2017 è stata assicurata e acquistata dalla Hertz
poi è tornata in FCA e ha girato varie concessionarie per poi finire li
insomma ha girato un anno e poi 2 anni tra FCA e concessionari
🎼Gira il mondo gira..🎶🎶🎶🎶 nello schilometro senza fine, nella gioia e nel dolore🎶🎶🎶.. per la gente come te.... oh il mondoooooo🎶🎶🎶🎶🎶
Aspetta che ti risponde Kormrider.... :oops: ;) 😜


 
5000 km anno ha haha 😂 mio fratello del 2016 presa km 0 quindi iniziato a usarla dopo ne ha 60 mila.. e non la usa nemmeno moltissimo… macchina di 4 /5anni se non ha 60/100 mila km non prenderle nemmeno in considerazione al 99% sono scalati… sicuramente a quella hanno tolto almeno uno zero…
 
Grazie mille..ma infatti mi aspettavo una cosa del genere. Ma quindi, con una spesa di max 23k, si può prendere una Giulia usata ma con km non eccessivi ? Rimanendo comunque "sicuri" dell'acquisto.
 
Calcola almeno 15/20 anno se non di più.. evita commercianti e ex noleggio e possibilmente unico proprietario…
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Controlla bene TUTTO, interni, carrozzeria, gomme, dischi freni, volante, pedali, maniglie, insomma TUTTO...dopodiché fatti fare una visura seria, su questo forum troverai qualcuno che ti scoraggerà ma saranno le stesse persone che sapranno darti i migliori consigli per non farti fregare. Contatta Alfredo Bellucci e la sua associazione " Non prendermi per il km" e fatti accompagnare da un meccanico esperto. Non sono tutte fregature ma capita di certo. Se tutto è in ordine COMPRALA, è una gran macchina. Unico appunto l'auto ha 4 anni, se cerchi meglio puoi sicuramente trovare un prezzo mooolto migliore, su Autoscout ce ne sono più di mille...in bocca al lupo!