Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

....era 190.000 km
Vabbe il giochetto ''mi sono dimenticato uno zero'' è molto in voga su FB Marketplace e comunque facilmente sgamabile, schilometrare è tutta un altra cosa dal mio punto di vista..
 
Sono alla ricerca di una Giulietta GPL budget sui 10k,
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Prezzo: € 7.400,-
Chilometraggio: 121.900 km
Anno: 05/2011

penso questo sabato di andarla a vedere per farmi un idea precisa, io percorro circa 40 km al giorno per andare al lavoro, il tragitto è quasi tutto fermate e ripartenza, da profano il GPL mi sembra il miglior compromesso tra consumi e costo…
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Sono alla ricerca di una Giulietta GPL budget sui 10k,
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Prezzo: € 7.400,-
Chilometraggio: 121.900 km
Anno: 05/2011

penso questo sabato di andarla a vedere per farmi un idea precisa, io percorro circa 40 km al giorno per andare al lavoro, il tragitto è quasi tutto fermate e ripartenza, da profano il GPL mi sembra il miglior compromesso tra consumi e costo…
Il prezzo domani è 7.900€e devi finanziare per averla a quel prezzo, per il resto è una Giulietta di 12 anni, vanno fatti i soliti controlli di rito compresa visura quindi fatti dare come minimo la targa prima di muoverti.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Scusate l'intrusione, io sto vendendo una Giulietta 120 jtd 120 cv ma non riesco a mettere annuncio qui, forse mi mancano i requisiti,
o proprio non si può mettere annuncio. Grazie mille.
 
Sono alla ricerca di una Giulietta GPL budget sui 10k,
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Prezzo: € 7.400,-
Chilometraggio: 121.900 km
Anno: 05/2011

penso questo sabato di andarla a vedere per farmi un idea precisa, io percorro circa 40 km al giorno per andare al lavoro, il tragitto è quasi tutto fermate e ripartenza, da profano il GPL mi sembra il miglior compromesso tra consumi e costo…
Oggi un GPL è un'ottimo compromesso...
 
Sono andato a vedere la macchina, ma purtroppo era già stata venduta in mattinata, poco importa perché tra l altro avevano sbagliato la dicitura e quindi l auto era solo Benzina… la ricerca continua
 
Ti credo, quelle senza gpl vanno a ruba, magari con motore 1400 t-jet una garanzia, peccato era un buon affare. Buona ricerca.
Ciao
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gpl si trovano ma non sono molte in vendita con pochi km difficile da trovare inoltre se vuoi avere un prezzo abbastanza basso devi prenderla vecchia altrimenti le più recenti costano molto di più magari cerca anche qualcosa con abbastanza km che sia messa benino probabilmente costa abbastanza poco e se hai qualcosa da fare di lavori li fai fare tu o te li fai così risparmi abbastanza..