None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,748
- 32,732
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Vabbe il giochetto ''mi sono dimenticato uno zero'' è molto in voga su FB Marketplace e comunque facilmente sgamabile, schilometrare è tutta un altra cosa dal mio punto di vista......era 190.000 km
Il prezzo domani è 7.900€e devi finanziare per averla a quel prezzo, per il resto è una Giulietta di 12 anni, vanno fatti i soliti controlli di rito compresa visura quindi fatti dare come minimo la targa prima di muoverti.Sono alla ricerca di una Giulietta GPL budget sui 10k,
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
Prezzo: € 7.400,-![]()
Alfa Romeo Giulietta usata - compra su AutoScout24
Cerchi Alfa Romeo Giulietta? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulietta - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa.www.autoscout24.it
Chilometraggio: 121.900 km
Anno: 05/2011
penso questo sabato di andarla a vedere per farmi un idea precisa, io percorro circa 40 km al giorno per andare al lavoro, il tragitto è quasi tutto fermate e ripartenza, da profano il GPL mi sembra il miglior compromesso tra consumi e costo…
Oggi un GPL è un'ottimo compromesso...Sono alla ricerca di una Giulietta GPL budget sui 10k,
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
Prezzo: € 7.400,-![]()
Alfa Romeo Giulietta usata - compra su AutoScout24
Cerchi Alfa Romeo Giulietta? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulietta - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa.www.autoscout24.it
Chilometraggio: 121.900 km
Anno: 05/2011
penso questo sabato di andarla a vedere per farmi un idea precisa, io percorro circa 40 km al giorno per andare al lavoro, il tragitto è quasi tutto fermate e ripartenza, da profano il GPL mi sembra il miglior compromesso tra consumi e costo…