Massimo184
Super Alfista
Per le prestazioni è appagante sale bene di giri, dipende cosa sei abituato a guidare abitualmente, con un mappa e qualche piccola modifica vola
Stay tuned
Stay tuned
Minchia per così poco.. mano mano ce ne scendeva almeno almeno 100 000 faceva più bella figura...Ciao ragazzi, scrivo qui per capire se ci sia in mezzo a voi il poverino che ha acquistato la mia giulietta usata.
Venduta a settembre 2021 con 223.000 km, l'ho trovata su autoscout (non dal concessionario a cui l'ho lasciata - Torino - ma da uno di Catania).
Ha messo l'annuncio con 173.000 km, io l'ho intercettato, gli ho scritto, e lui di tutta risposta mi ha scritto che era un errore di battitura.
Fatto sta che ad oggi, l'auto ha fatto la revisione il 19/01, ed i KM sono 173.000.
La giulietta è quella che vedete in foto, 2.0 mjet exclusive bianca, targata EL852YR.
Se ci fosse il malaugurato proprietario, ho le fotocopie del libretto e le prove che l'auto NON HA QUEI KM!!!
Ho scritto anche ad Alfredo Bellucci (Non prendermi per il chilometro), ha pubblicato l'annuncio sul suo portale facebook, ma credo sia servito a poco.
Queste cose mi mandano davvero in bestia.
Se riesci fai copia e incolla con le foto e tutto anche qui:Ciao ragazzi, scrivo qui per capire se ci sia in mezzo a voi il poverino che ha acquistato la mia giulietta usata.
Venduta a settembre 2021 con 223.000 km, l'ho trovata su autoscout (non dal concessionario a cui l'ho lasciata - Torino - ma da uno di Catania).
Ha messo l'annuncio con 173.000 km, io l'ho intercettato, gli ho scritto, e lui di tutta risposta mi ha scritto che era un errore di battitura.
Fatto sta che ad oggi, l'auto ha fatto la revisione il 19/01, ed i KM sono 173.000.
La giulietta è quella che vedete in foto, 2.0 mjet exclusive bianca, targata EL852YR.
Se ci fosse il malaugurato proprietario, ho le fotocopie del libretto e le prove che l'auto NON HA QUEI KM!!!
Ho scritto anche ad Alfredo Bellucci (Non prendermi per il chilometro), ha pubblicato l'annuncio sul suo portale facebook, ma credo sia servito a poco.
Queste cose mi mandano davvero in bestia.
I prezzi dell'usato, al momento, sono alle stelle a causa della crisi del nuovo.Ciao ragazzi, è normale che per una giulietta TI del 2020 (con telecamera posteriore, android auto ecc) 1.4 120cv benzina non si trovi nulla molto sotto i 20mila € con pochi km (entro i 50mila km)?
I prezzi dell'usato sono saliti così tanto?