Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Mah il 1.4 120cv va bene, ha abbastanza ripresa ma poco allungo (dopo i 5000 giri non spinge più) e cmq arriva a 190 di velocità massima che , con i controlli che ci sono oggigiorno, sono più che sufficienti :). I consumi sono quasi uguali alla 170cv, però col gpl risparmi sul costo del carburante. Anche se la dovessi rimappare, i consumi aumenterebbero impercettibilmente....
Alle tue condizioni vedi se riesci a spuntare 500/1000 euro dal prezzo da te indicato
 
  • Like
Reactions: Fabioleo
Ma si figurati, l'allungo non mi serve, basta non dover spingere l'auto in salita😂😂
 
Ma si figurati, l'allungo non mi serve, basta non dover spingere l'auto in salita😂😂
Io ho la 120 cv solo benzina. La mia ha la centralina mappata, quindi è un pò più potente, ma ti assicuro che anche stock va forte, soprattutto ai bassi. In salita non devi spingere un bel niente, anzi' è più facile che ti trovi a spingere le altre auto, fidati. Non so che auto abbia guidato finora, ma ti assicuro che con questa ti levi delle soddisfazioni senza svuotarti il portafoglio, poi a gas, anche meglio.
 
  • Like
Reactions: PelleGT e Fabioleo
Io ho la 120 cv solo benzina. La mia ha la centralina mappata, quindi è un pò più potente, ma ti assicuro che anche stock va forte, soprattutto ai bassi. In salita non devi spingere un bel niente, anzi' è più facile che ti trovi a spingere le altre auto, fidati. Non so che auto abbia guidato finora, ma ti assicuro che con questa ti levi delle soddisfazioni senza svuotarti il portafoglio, poi a gas, anche meglio.
Fino ad ora ho guidato 308 bluehdi, magari mi mancherà la coppia del diesel, ma nulla a cui non mi possa abituare xD
Ad ogni modo domani andrò a vederla, vi tengo aggiornati
 
Il 120 1.4 e praticamente lo stesso motore della 500 abarth con poche differenze e un buon motore e va ovviamente la coppia del diesel e in altra cosa ma comunque il 1.4 si difende bene inoltre se metti un bello scarico suona bene… poi puoi sempre mappare ecc e volendo arriva a 180/200 cv… senza problemi
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Buongiorno ragazzi, alla fine vi comunico che sarò devi vostri, ho visto e provato l'auto e mi ha convinto 😁 sono riuscito poi anche a prenderla con un anno di garanzia
 
Ottima scelta... ;) 👍 vedrai che ti diverti con poca spesa... 😜 se invece ti vuoi impegnare allora tieni testa a molti modelli sportivi... o_O ovviamente con spese maggiorate e non sei più in regola....:cool:
 
  • Like
Reactions: Fabioleo
Pubblicità - Continua a leggere sotto