Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

alfisti,
sono un aspirante guidatore di una Giulietta diesel 1.6 mjet 105cv Distinctive del 2015.
Si tratta di auto aziendale con 30mila km.
Sui vari siti o listini vedo che dovrebbe avere di serie i sensori posteriori, ma quella che io dovrei acquistare non li ha di serie.
Come mai? Potrebbe essere una auto di importazione?
grazie
 
Vorrei acquistare una Giulietta diesel 1.6 mjet 105cv Distinctive del 02/2015.
Si tratta di auto aziendale con 20mila km.
Il venditore mi dice che è un'auto che il Gruppo Fiat assegna ai suoi dipendenti e che viene poi acquistata dalle concessionarie per rivenderla come usato ancora in garanzia.
Sul libretto risulta quindi come primo proprietario (per esempio) la società "security flat".
Vi risulta esatta questa cosa.
Posso stare tranquillo che non è un usato proveniente dagli autonoleggi, tipo Hertz, Maggiore, Europcar, ....
 
se c'e scritto sul libretto che era intestata a fiat è così, mica si intestano le auto per gli autonoleggi...
 
se c'e scritto sul libretto che era intestata a fiat è così, mica si intestano le auto per gli autonoleggi...

Il concessionario mi dice che l'auto è stata usata da un dipendente del gruppo Fiat, per 12 o 13 mesi .
Io non so se è vero.
Il venditore a sua volta potrebbe non sapere la vera storia dell'auto.
Comunque il libretto dell'auto mi dicono che riporta :
1) primo proprietario la SECURITIFLEET S.P.A. (società di autonoleggio , che la dovrebbe dare ad un solo dipendente Fiat)
2) secondo proprietario il concessionario che l'ha comprata
3) io che dovrei essere il 3° proprietario.
Come faccio a sapere se l'auto è stata noleggiata a più persone o se l'auto è stata guidata da un solo dipendente del gruppo Fiat?
 
allora il discorso cambia. che io sappia quando fiat da un'auto ai sui dipendenti non la noleggia, mi sembrerebbe alquanto stupida come cosa visto che le producono, probabilmente è un noleggio a lungo termine ma non potrai mai sapere quanti l'hanno guidata...
 
bella ma veramente fuori mercato come prezzo
 
E io che pensavo fosse buono come prezzo xD comunque ho chiamato e sembrerebbe già venduta. Il vero problema è che sono forse un po' troppo esigente e cerco delle dotazioni in partitolare (pack sport o simili) ma con comunque un chilometraggio ridotto, perciò dovrò pazientare, ne ho trovata un'altra km0 con pack Sportiva a 21.400, quindi dite che anche questo prezzo è alto? Beh forse potrei provare a far abbassare il prezzo visto che è uscito il nuovo restyling...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fatti fare un preventivo sul nuovo della MY2014, credo ancora ne abbiano a terra, e vedi se ti conviene.
 
X