Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

il fatto che sia rimasta parecchio nel piazzale non mi sorprende, vista la cilindrata e il cambio tct, ma quello che non mi convince è il fatto che quella in foto o non è una 170 cv MA, o gli hanno rubato un terminale di scarico..
 
A quello che mi risulta tutti i MA hanno un solo scarico.
 
Ma se guardi le foto ti rendi conto che il cambio è manuale e non il TCT....boh voi che dite? Esteticamente mi piace moltissimo (cerchi da 18", pinze rosse...) e il prezzo è stato recentemente abbassato di quasi mille euro!
 
Altra domanda che mi stocca ponendo guardando i vari annunci, è possibile trovare dei modelli senza il pack sport ma con le stesse modifiche estetiche da esso contenute?
 
Ciao! Anche io sono alla ricerca di una giulietta usata e spulciando il mercato della mia zona ho trovato due auto interessanti, premetto che sono in cerca della versione diesel da 105 cavalli, sia per una questione economica e di mantenimento (assicurazione ecc...) sia per il tipo di utilizzo che ne faccio.
Alfa Romeo Giulietta Auto usata - In vendita Roma
Alfa Giulietta 1.6 distinctive Auto usata - In vendita Roma
Questi sono gli annunci in questione, le auto hanno più o meno gli stessi optional e l'allestimento è identico, che ne pensate per il kilometraggio quale sarebbe da preferire delle due?Il prezzo com'è?
Oggi sono stato in un concessionario dalle mie parti e mi hanno proposto questa
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive Cruise Control usata, Diesel, € 12.950,- a Capena - Roma chiaramente costa qualcosina di più ma ha meno km ed è tenuta molto bene, giusto un po di ruggine sui dischi perchè essendo aziendale presumo sia ferma da un po. In generale cosa mi consigliate? è da preferire l'acquisto in concessionario con garanzia oppure se si ha modo di far controllare la macchina si può procedere anche tramite privato ?
Grazie mille in anticipo
 
Sembrano tutte interessanti, però andrebbero viste da vicino per un giudizio migliore. Sui dischi non è ruggine, ma semplicemente il materiale delle pasticche che rimane depositato quando la macchina non viene utilizzata. Con l'umidità assume la colorazione che vedi. Alla prima frenata sparisce tutto
 
Grazie per la precisazione! Ora il mio dilemma é: conviene spendere 2mila euro di più ed avere una garanzia oltre che una macchina con meno chilometri, oppure posso andare sul sicuro che di grossi difetti non ce ne sono per cui basta un'occhiata da parte del mio meccanico e mi conviene risparmiare con un privato? Inutile dire che il mio budget non è illimitato per cui rientrare negli 11mila sarebbe perfetto
 
Se ti fidi del tuo meccanico e hai la possibilitàdi controllarla per bene vai di privato, se vai di concessionario controlla bene cosa copre la garanzia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ho fatto la cazzata e l'ho presa, aspetto solo di poterla ritirare!
 
X