Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Mi sa che non hai capito l'ironia... È un po' come andare dal macellaio e chiedergli se questa sera è meglio mangiare pesce o diventare vegano... Penso che il macellaio ti guarderebbe basito e ti inviterebbe a comprare una Golf [emoji6]
Abbandono l’idea di visionare Quella Giulietta quindi?? É così catastrofica??? (Una delle Golf che ho visto è la serie VI non VII come avevo scritto in precedenza , anche lei con 100.000k)
 
  • Like
Reactions: zagros e snupix
Ragazzi non sono qui per Alimentare diatribe su cosa é meglio o cosa è peggio, semplicemente per cercare di capire qual è il male minore niente di più.

Chiaro che i soldi che andrebbero via son pur sempre soldi ma non capisco tutto questo ostracismo nel dare un parere obiettivo

Bah
 
Non ti è molto chiaro che sei in un sito di Alfisti...:rolleyes: per quello ti pigliano in giro forse...;):D...
Senza togliere niente alla Golf che rispetto per certe qualità che sappiamo tutti, guidare Giulietta da delle emozioni che tu hai già provato, vero...o_O la Golf sa più di noiosa...:) si sa che sull'usato vecchio qualche problema può esserci.....Vedi tu...
 
E come mai vuoi passare al gasolione? [emoji23]
Diciamo che dopo 10 anni fosse stata diesel l avrei portata fino alla fine della sua vita, mentre sul gpl dopo 10 anni tra revisione impianto e sostituzione iniettori mi viene più del valore stesso della macchina, senza contare che essendo cmq un gas l'usura delle componentistica del motore è molto più elevata.
L ibrido non mi convince a fondo
 
Diciamo che dopo 10 anni fosse stata diesel l avrei portata fino alla fine della sua vita, mentre sul gpl dopo 10 anni tra revisione impianto e sostituzione iniettori mi viene più del valore stesso della macchina, senza contare che essendo cmq un gas l'usura delle componentistica del motore è molto più elevata.
L ibrido non mi convince a fondo
Ho capito, comunque io fossi in te valuterei seriamente di prenderla, a quel prezzo trovi non trovi niente di buono.
Il fatto è che chi compra un auto nuova oggi al 70% è a gasolio.
Poi non conosco torino, e non so se sono imminenti blocchi del traffico
 
Ho capito, comunque io fossi in te valuterei seriamente di prenderla, a quel prezzo trovi non trovi niente di buono.
Il fatto è che chi compra un auto nuova oggi al 70% è a gasolio.
Poi non conosco torino, e non so se sono imminenti blocchi del traffico
Son parecchio fuori Torino, a parte il centro e comuni limitrofi blocchi non ci sono...per ora.
Si in effetti sul mercato la maggior parte son diesel.
Anche per questo sono frenato sulla Giulia, rischio di rimanere "cornuto e mazziato"
 
Son parecchio fuori Torino, a parte il centro e comuni limitrofi blocchi non ci sono...per ora.
Si in effetti sul mercato la maggior parte son diesel.
Anche per questo sono frenato sulla Giulia, rischio di rimanere "cornuto e mazziato"
Quello è vero, l' unica cosa è Giulia si trova anche euro 6 dtemp, certo che puoi spendere anche il doppio così
 
Quello è vero, l' unica cosa è Giulia si trova anche euro 6 dtemp, certo che puoi spendere anche il doppio così
Su Giulia stavo guardando i modelli del 2017 che vengono via a poco più via di una Giulietta, quindi sempre euro 6...
Con sti diesel stanno rompendo le palle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto