Ciao Dardan, il motore twin air è il bicilindrico 900cc mai montato sul progetto 940. È una piccola caffettiera fortunatamente si sono limitati a farne scempio solo su mito/punto, lanciay, 500 e panda
Giulietta monta il classico 1.4 T-JET in versione 105 e 120cv lo stesso di grande punto, 500 abarth e fiat bravo e poi il 1.4 MultiAir in versione da 150, 170Cv ed inoltre 135 ~140cv
sempre 1.4 MultiAir ma
SOLO su mito.
Anche questo condiviso sulla stessa piattaforma bravo,mito (170cv e 135cv), punto abarth, 500 abarth
Ultime Versioni perché le prime abarth hanno lo stesso blocco 1.4 ma non erano MultiAir.
Per il resto vale la regola che meno km ha un usato e meglio è ma non è un valore Assoluto indice di Affidabilità. Al posto tuo mi terrei stretta la 147. Le opzioni da te citate le escluderei a prescindere. 2014 ad oggi sono 6 anni e non si può pretendere 10 000 e rotti euro da una Giulietta con 6 anni e 70 000km per me è fuori quotazione. Così come il 1750 TBi a
100 000km del 2012 11 000 euro.
Di questi tempi poi? Dove non ci sono più soldi e si entrerà a breve in una delle recessioni economiche mai viste sul pianeta altro che la "crisi" del '29. Visto che tutto questo è voluto e pilotato puoi permetterti di "speculare" anche tu e trovare di meglio con quella cifra.
L'Amico
@Gascan , di recente si era portato a casa una Giulietta 1750
del 2016-2017
con 9 000km e neanche
8 000 euro se non ricordo male.
Gran Bella Giulietta veramente d'occasione in mano a un privato.
Evita Commercianti e Rivenditori perché hanno sempre pronta la sola da rifilare al malcapitato di turno.
Qui trovi una discussione dove si analizza a fondo il discorso:
Km truffa