Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: acquisto usato: Giulietta jtdm 170 distinctive

Una valutazione fatta proprio al volo! Fatti un giro sui vari sito di usato per farti un'idea. Considera che gli optional che al momento dell'acquisto sono molto cari, nell'usato non incidono più di tanto.
ImageUploadedByTapatalk1401724444.120222.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una valutazione fatta proprio al volo! Fatti un giro sui vari sito di usato per farti un'idea. Considera che gli optional che al momento dell'acquisto sono molto cari, nell'usato non incidono più di tanto.
Visualizza allegato 109589

Golden che app hai usato per la valutazione?

Golden che app hai usato per la valutazione?

Si chiama PriceGuru. Secondo me è utile per farsi un'idea non è certo "legge".

- Informazione Pubblicitaria -

Stavo per fare la stessa domanda relativamente all'applicazione usata.
Ritornando alla valutazione, la macchina è della fine del 2010 e il valore degli accessori, per quanto svalutati, è ancora cospicua.
Quanto valevano da nuovi? Svalutandoli al 70% varranno ancora almeno 1'000 €?

Si chiama PriceGuru. Secondo me è utile per farsi un'idea non è certo "legge".

Grazie mille per il suggerimento! Proverò a farmi un'idea.. :)

Stavo per fare la stessa domanda relativamente all'applicazione usata.
Ritornando alla valutazione, la macchina è della fine del 2010 e il valore degli accessori, per quanto svalutati, è ancora cospicua.
Quanto valevano da nuovi? Svalutandoli al 70% varranno ancora almeno 1'000 €?

Penso che il navigatore 1.800€ e gli Xeno 1.200€ ma vado molto a memoria. Quindi svalutati del 70% fa 900€ quindi ci siamo come prezzi.
Quelle dei concessionari intorno a che cifra si attestano?

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Dai concessionari ho visto cifre simili, ma senza un optional extra, il che non è poco.
Recentemente ho visto macchine simili(optional), con meno km, a oltre19'000 €...decisamente esagerati.
Cifre medie intorno ai 16000 con caratteristiche simili. Dai privati invece ho trovato prezzi più alto di quasi 1000/1500 euro.
Come optional costosi sono da considerare anche:
Cerchi da 18" 800€
Interni in pelle 1400€
Blu&me 400€ (?)

Io sarei intenzionato a prenderla, mi servirebbero quindi consigli su cosa verificare e dove porre l'attenzione maggiore.
Poi se qualcuno ha visto un link con una Giulietta ancora più conveniente... ben venga ;-)

La distinctive che ho preso io, l ho pagata 16800 euro compreso il passaggio.. anno 2013 con 15500 km. In un concessionario affiliato a quello dove ho preso la macchina voleva 1000 euro in più con passaggio escluso.. io sinceramente credo di essere andato piuttosto bene :)

Salve a tutti, vorrei raccontare una mia esperienza e conoscere la vostra opinione, soprattutto da chi è già possessore di una giulietta.

Sono alla ricerca di una giulietto 1.6 jtd usata, con meno di 2 anni di vita e con meno di 30k chilometri. Sabato scorso ne sono andato a vedere una che mi poteva interessare (annuncio visto sul sito outlet della fiat), gli chiedo se si poteva provare il concessionare acconsente, quando va a metterla in moto, la giulietta non parte, prova 1, 2, 3, 4 ma niente... il carburante c'era. Lui ha dato la colpa alla batteria dicendo che era scarica ed al fatto che dopo un po' che cercava di accenderla hanno cominciato ad accendersi alcune spie tipo avaria ..... qualcosa non mi ricordo di preciso cosa. Tutte le volte che provava a mettere in moto, tutta l'illuminazione del quadro rimaneva sembre ben accesa non "moriva" mai così come il motorino di avviamente girava ma la macchina non partiva. Gli chiedo se aveva un avviatore portatile, mi dice che lo va a prendere, torna dopo pochi minuti dicendo che al momento non ce l'aveva disponibile....quindi niente prova. Onestamente a me un po' la cosa mi puzza, e sono quasi certo che non ha voluto provare a partirla con l'avviatore di emergenza, perchè se anche in quel caso la macchina non partiva non avrebbe potuto dare la colpa alla batteria. Comunque vorrei sapere se ai possessori di giulietta è mai capitato che la macchina non partisse causa batteria scarica e se i sintomi erano quelli che ho descritto su.

Alla punto evo che avevo quando si esauri la batteria, i sintomi erano quelli

X