acquisto usato: Giulietta jtdm 170 distinctive
Salve a tutti,
dopo lungo cercare, sono approdato a quella che mi sembra una buona offerta
, cioè una giulietta 170 cv jtdm della fine del 2010 con i seguenti optionals:
interni in pelle
fari xenon
navigatore
cerchi da 18"
Blu&me
e altri che non riesco ancora a capire se sono di serie o meno.
I km non sono eccessivi, dal mio punto di vista ha finito il rodaggio (praticamente 60'000 km) e la cifra richiesta mi sembra ragionevole, 13'500 €
Consigli su cosa valutare con attenzione ? Cosa verificare di persona ? (Al momento l'ho solo vista in foto, essendo abbastanza distante). La macchina la vende un privato, quindi niente garanzia extra.
Difetti congeniti a cui prestare attenzione?
Ero partito dal cercare una 1.6 jtdm 105 cv o una TB 120 cv...ma poi ho visto che le cifre richieste per le motorizzazioni più potenti erano contenute e offrivano più accessori. Mi sono fissato con i fari allo xeno e gli interni in pelle, per cui praticamente ci sono solo modelli da 170 cv...e mi sembra di essere Ulisse ammaliato dal canto delle sirene: ormai sono stregato da questo modello
.
Aspetto quindi qualche riscontro da parte vostra, nella speranza di ripresentarmi ufficialmente con la "nuova" macchina (al momento la presentazione l'ho fatta con la vecchia macchina, una Seat Ibiza da 110 cv, che tutto sommato mi ha dato molte soddisfazioni...ma ormai è quasi alla frutta).
Ciao
Gianluca