Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

E a 90 in VI senza Cruise balla tra 14-15?
Ps: sei uno dei pochi che mi conferma che col Cruise consuma di più.
Sì balla dai 14.5 ai 16 .5 comunque io ho fatto svariate prove e con il Cruise consuma di più perché la tiene sempre in tiro. invece se ti gestisci tu col piede gli dai quel filo di gas solo per tenerla in velocità .

Con il diesel non lo so

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ho appena provato una Giulietta gpl in concessionaria.. Sarà ancora legata ma.. Sono rimasto proprio deluso.. Anche in D mi sembra cambiata poco
La 105 cv ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Nono.. La 120 cv. L ho tirata in seconda è terza fino a 4500 giri circa.. Ma credevo molto meglio.. Ci sono rimasto malino..
 
Ho appena provato una Giulietta gpl in concessionaria.. Sarà ancora legata ma.. Sono rimasto proprio deluso.. Anche in D mi sembra cambiata poco
Beh, sicuramente non sarà un fulmine, ma chi la acquista lo fà per risparmiare sul costo del carburante, non per le prestazioni.Poi, dipende cosa uno si aspetta dall'auto. Io ho il 120 a benzina e secondo i miei canoni va anche troppo forte.Comunque, chi ha il 120 a gpl, non mi sembra poi tanto insoddisfatto.
 
Sicuramente ero io che mi aspettavo di più.. Forse ero condizionato dal venditore affianco a me non so.
 
chi la acquista lo fà per risparmiare sul costo del carburante, non per le prestazioni
Il successo dei turbodiesel negli ultimi 20 anni dimostra che c'è parecchia gente che vuole avere entrambe le possibilità in una soluzione.
 
A pari cilindrata un "puro" turbobenzina resta prestazionalmente assai superiore ad un turbodiesel. Quest'ultimo ha il vantaggio economico sui consumi di carburante solo se si fanno parecchi km perché maggiori sono i costi di acquisto dell'auto, dei tagliandi e delle assicurazioni. Parecchia gente però li acquista pur facendo assai meno di 15000 Km all'anno, indipendentemente dal tipo di utilizzo e ritenendoli erroneamente superiori per prestazioni perché continua a confrontarli con benzina aspirati, spesso tra l'altro più piccoli di cilindrata.
 
Non discuto sul fatto che spesso il diesel viene acquistato anche se non conviene, ma questo non c'entra con il discorso che la gente cerca prestazioni E bassi consumi e non l'uno O l'altro. Se in vendita fossero solo diesel aspirati, il diesel non avrebbe la stessa quota di mercato. Se la Giulietta GPL avesse un 1.6 aspirato flegmatico non avrebbe la stessa diffusione che ha con il 1.4 turbo.
 
Per i miei pochi km un turbodiesel sarebbe inopportuno.. Facendo brevi tratti per di più urbani non lo scalderei mai e avrei comunque medie km/l basse. Sta Giulietta gpl km 0 mi verrebbe a costare in tutto 24000€..quindi credo che andrò sull usato.. O gpl con futura rimappatura ecc oppure su un multiair.. Sperando di non rompere il modulo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a livello di sensazioni...settimana scorsa ho provato una Giulietta Sprint da 150 cv Diesel, bel motore ok ma anche li mi aspettavo tanta roba rispetto alla mia mituzza Tb GPL ma niente di tutto questo.
 
X