Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Certo la carta dice anche che la qv fa i 17kml .. forse al minimo ferma nel box XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Nel ciclo combinato il consumo ufficiale dichiarato sulla carta per QV my2010 è di 13,15 Km/l, non 17.
 
Io stavo parlando del estraurbano comunque anche 13 in combinato é una grandissima balla ...
images.tapatalk_cdn.com_15_10_27_03b8c9799939236e467c61b4514ed992.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Secondo me anche la QV se la metti a 90 Km/h o anche più in superstrada li fa i 17 Km/l.... questo indicativamente è l'extra-urbano, ma il problema reale è mantenere certe medie perché soprattutto chi ha tanti cavalli sarebbe anomalo non li sfruttasse. :lol2:

Indicativamente penso che il consumo di un'auto spesso sia dato dalla media tra il ciclo combinato e quello urbano:
- nel caso della QV viene (10,8 + 7,6) / 2 = 9,2 = 10,86 Km/l
- per la mia TB-120cv ad es. viene (8,4 + 6,4) / 2 = 7,4 = 13,51 Km/l e qui posso confermarti che è una media più che attendibile.

Ovviamente tipi di percorso e piede possono variare non di poco quanto sopra.
 
L ho scritto sopra a 90 kmh fa i 15 .. che è già un bel fare la macchina di suo consuma, non è economica... se vuoi stare tranquillo con i consumi non ti puoi permettere per sfizio di buttare giù il Gas per sentire la spinta . Il che è difficile perché appena hai un pezzettino libero senza tutor o autovelox una tirata gliela dai

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Strano scarto 11 Km/l a 140 Km/h e solo 15 a 90 Km/h. Ma stai parlando di medie o hai verificato col consumo istantaneo?
 
images.tapatalk_cdn.com_15_10_28_37d628ed1e467ddad82b9b233cbbefa5.jpg
A 140 da istantaneo balla dai 10 agli 11 .. senza condizionatore col Cruise. fai conto che se gestisci tu riesci a stare un po più alto col Cruise consuma di più . Di media mia sto a 9.5

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
E a 90 in VI senza Cruise balla tra 14-15?
Ps: sei uno dei pochi che mi conferma che col Cruise consuma di più.
 
E a 90 in VI senza Cruise balla tra 14-15?
Ps: sei uno dei pochi che mi conferma che col Cruise consuma di più.

scusate l'OT: ma e' una prerogativa del benzina ? perché col diesel a me sembra consumi meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho appena provato una Giulietta gpl in concessionaria.. Sarà ancora legata ma.. Sono rimasto proprio deluso.. Anche in D mi sembra cambiata poco
 
X