Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Sei di Como ? Quando passo di li te la faccio provare io ti sconsiglio la pelle i sedili non sono avvolgenti e quando fai le curve scivoli .. e meglio l'altra versione con il tessuto sport . Almeno rimani più fermo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma va? In effetti io che ho il misto pelle scivolo in giro, non sapevo che quelli in tessuto fossero più avvolgenti! Però cavolo mi piacciono in pelle gli interni... :\ comunque si sono di Como :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma va? In effetti io che ho il misto pelle scivolo in giro, non sapevo che quelli in tessuto fossero più avvolgenti! Però cavolo mi piacciono in pelle gli interni... :\ comunque si sono di Como :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sono più avvolgenti sono uguali ma essendo che il tessuto non è liscio scivoli di meno . Io ho provato anche quelli della qv 2014 e già vanno meglio fai molta più fatica a scappare dai sedili .. ma non sono ancora perfetti
Sto cercando dei sedili che stiano bene e che non costino 1000000 euro l'uno .. perché se vuoi andare forte di certo non riesci con sti sedili .. poi almeno delle cinture a 4 punti XD
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non sono più avvolgenti sono uguali ma essendo che il tessuto non è liscio scivoli di meno . Io ho provato anche quelli della qv 2014 e già vanno meglio fai molta più fatica a scappare dai sedili .. ma non sono ancora perfetti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Niente, adesso non ho neanche soldi da parte da mettere nel caso trovassi l'occasione perfetta, terrò d'occhio i vari siti finché mi salta fuori l'occasione.. Ho paura però che mi scappi via prima che sia riuscito a vendere la mia :( :( che disastro!
Oltre autoscout che siti affidabili posso usare?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Guarda io guardavo su un po di tutto ebay annunci pure .poi devi valutare andandola a vedere . la prima che avevo preso era perfetta in tutto .. l avevo pagata 15500 trapasso incluso ma non era ful mancava impianto bose e sedili elettrici . Questa ha tutto ma qualche magagnetta ce la .. piccoli sfregi sulla carrozeria , tempo permettendo sfrutto gli atti vandalici , e altre impecisioni dovute alla scarsa competenza dei meccanici alfa che a sistemarla in " garanzia " hanno rovinato un pannello porta . se a me non rubavano la prima adesso avevo fatto un aereo .. maledetti ladri .

Per la seconda ho smadonnato un bel po per trovarla ho fatto un bel po di km a vederne tante prima di prenderla .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Guarda io guardavo su un po di tutto ebay annunci pure .poi devi valutare andandola a vedere . la prima che avevo preso era perfetta in tutto .. l avevo pagata 15500 trapasso incluso ma non era ful mancava impianto bose e sedili elettrici . Questa ha tutto ma qualche magagnetta ce la .. piccoli sfregi sulla carrozeria , tempo permettendo sfrutto gli atti vandalici , e altre impecisioni dovute alla scarsa competenza dei meccanici alfa che a sistemarla in " garanzia " hanno rovinato un pannello porta . se a me non rubavano la prima adesso avevo fatto un aereo .. maledetti ladri .

Per la seconda ho smadonnato un bel po per trovarla ho fatto un bel po di km a vederne tante prima di prenderla .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh dai non te la passi male se sei riuscito a prendere un'altra qv, guarda il lato positivo :)
terrò d'occhio anche subito e compagnia bella..
Ma nel peggiore dei casi, secondo voi la prendono dentro la mia per prendere una qv? Giulietta 170 per Giulietta QV?
 
Perché no .. se è tenuta bene ed è un concessionario.. ma non pensare ti diano molto il meglio che puoi fare se vuoi recuperare e venderla ai privati .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Se non ho capito male si valutava l'acquisto di una QV usata my2010, quindi senza TCT. Non mi sembra di aver detto che questa QV non merita. Ho semplicemente considerato che Obyboby ha già una Giulietta turbo benzina MA con 170cv, di fatto la seconda Giulietta per prestazioni, non una Ypsilon o una 500 1.2 aspirata.

Riepilogando, QV vs. MA:
Velocità max: 242 vs 218
Accelerazione: 0-100: 6,8 vs. 7,8
Ripresa 80-120 in VI: 8,3 vs 9,7 sec.

Scheda completa ufficiale comprensiva di tutte le altre motorizzazioni my2010 qui:
Visualizza allegato 87063

C'è differenza di prestazioni? Certamente, ma non credo che con la MA non si abbia una ripresa tale che serve la rincorsa per effettuare un sorpasso: sull'80-120 in VI tra QV e MA-170cv c'è una differenza del 16%, non di oltre il 50% come rispetto a una Giulietta 1.6 Diesel 105cv (12,5 sec.) o addirittura dell'80% della Giulietta meno rapida 1.4 GPL (14,9). In accelerazione con partenza da fermo la QV è più rapida, ma anche l'accelerazione della MA, impiegando meno di 8 sec., è già notevole. In velocità massima la differenza è ampia, ma qui sembra che nessuno vada mai a 200 Km/h... Sinceramente io dubito che coloro che hanno già QV l'avrebbero comprata se, ferme restando le altre prestazioni, avesse raggiunto "solo" i 200 Km/h.
Pertanto sono propenso a pensare che chi compra un'auto del genere più di qualche volta l'abbia scannata come merita godendo anche del miglior assetto. Lo trovo anche giusto, ma proprio per questo (chissà come e quanto l'ha scannata) personalmente non mi fiderei di comprarla usata, sopratutto se avessi già una MA-170cv che già mi piace per prestazioni ed è perfetta per tutto il resto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
la differenza sulla carta e' bassa, quella sotto il piede.. e' un abisso, te lo assicuro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carta canta: la differenza non è bassa, ma non è un abisso.
 
X