Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

dovresti attendere il parere di chi ne possiede una, ma non mi sembra che abbia dato grossi problemi. credo però che i 14 km/l siano un po ottimistici soprattutto in urbano beve...

Urbano 10-12 se sei miracolato, io che guido male e non doso mai bene il gas sono sempre a 9-10.... :(
Se non altro non mi pesa dato che faccio meno di 1000 km al mese xD

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Ho trovato una Giulietta sempre 1.4 MultiAir distinctive del primo semestre 2011 con 80mila kilometri a circa 10mila €. L' auto è ben tenuta, mi preoccupa solo questo benedetto MultiAir (che però voglio :D). Dite che essendo già del 2011 inoltrato è la versione con la modifca del Multiair e quindi non devo preoccuparmi?

Grazie della pazienza

sto per comprare una Giulietta usata, il venditore ha detto che sono auto aziendali svizzere
quindi qui verrà ritargata con targa italiana

Motore: 2.0 Jtdm-2 150cv

Ora la macchina è stata spacciata come distinctive, ma la stranezza è che ha i cerchi da 16 e non da 17

Però ha
-Clima automatico
-Uconnect
-Sensori di parcheggio, sensori fari e sensori tergicristalli
-Specchietto elettrocromico
-Uconnect
-4 finestrini elettrici
-chiusura specchietti elettrica

In realtà sono progression accessoriate?

- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbero averci cambiato i cerchi oppure l'allestimento estero differisce da quello italiano. In ogni caso, se ti piace ed è buona prendila

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo con wurth.

Premesso che se sono svizzere hanno un allestimento diverso, ritengo plausibile ciò che ti hanno illustrato.

In ogni caso con il numero di telaio puoi controllare agevolmente e senza possibilità di errore l'allestimento.

Se non sai come fare, mandamelo con mp che ti aiuto io.

sto per comprare una Giulietta usata, il venditore ha detto che sono auto aziendali svizzere
quindi qui verrà ritargata con targa italiana

Motore: 2.0 Jtdm-2 150cv

Ora la macchina è stata spacciata come distinctive, ma la stranezza è che ha i cerchi da 16 e non da 17

Però ha
-Clima automatico
-Uconnect
-Sensori di parcheggio, sensori fari e sensori tergicristalli
-Specchietto elettrocromico
-Uconnect
-4 finestrini elettrici
-chiusura specchietti elettrica

In realtà sono progression accessoriate?

grazie, la mia era solo curiosità, di sicuro anche se non è distinctive la compro comunque
ora non ho ancora possibilità di vedere il numero di telaio, appena lo so si verifica

ok ho provato a configurare una 2.0 distinctive sul sito svizzero
ed infatti ci sono i cerchi 16 ma il condizionatore manuale

evidentemente saranno un minino personalizzate...

grazie, la mia era solo curiosità, di sicuro anche se non è distinctive la compro comunque
ora non ho ancora possibilità di vedere il numero di telaio, appena lo so si verifica

Ottimo! [emoji106] il 150cv jtdm è fantastico!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X