Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Sull' impianto gpl di un motore ad iniezione diretta, fatti consigliare da un tuo meccanico di fiducia, non sempre rendono bene, a volte lavorano al 50 % gpl e benzina, per raffreddare gli iniettori nella camera di combustione.

Il 1400cc 170cv è ad iniezione diretta?

Non è iniezione diretta come la qv..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bellessima auto, uguale alla mia in allestimento, io credo che 60 mika km e 6 anni viste le condizioni 12 mila ci possono anche stare, la mia è un 2.0 diesel 170 cv e me l anno valutata 2 mesi fa 10.500 euro però ho 123 mila km
 
Bellessima auto, uguale alla mia in allestimento, io credo che 60 mika km e 6 anni viste le condizioni 12 mila ci possono anche stare, la mia è un 2.0 diesel 170 cv e me l anno valutata 2 mesi fa 10.500 euro però ho 123 mila km

Cavolo 10.500.. Per prendere un nuovo o un usato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è iniezione diretta come la qv..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La QV è l'unica Giuliettta a benzina ad avere l'iniezione diretta.
La Multiair è a iniezione indiretta come le altre 1.4 TB, ma proprio a causa del multiair è più complessa per eventuale impianto GPL.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa credevo di aver quotato il messaggio. Era riferito all'utente che chiedeva del 1.6 mjet del 2014 a 16800.
Nel tuo caso invece secondo me il prezzo è comunque alto, ma va calcolato che non è un usato molto comune da trovare e neanche molto facile da vendere, infatti gli hanno montato il gpl, che però non va d'accordo con il multiair. Dipende da quanto ti piace la macchina e quanti eventuali problwmi sei disposto ad affrontare... ma io più di 11000 compreso passaggio non li spenderei.
 
Scusa credevo di aver quotato il messaggio. Era riferito all'utente che chiedeva del 1.6 mjet del 2014 a 16800.
Nel tuo caso invece secondo me il prezzo è comunque alto, ma va calcolato che non è un usato molto comune da trovare e neanche molto facile da vendere, infatti gli hanno montato il gpl, che però non va d'accordo con il multiair. Dipende da quanto ti piace la macchina e quanti eventuali problwmi sei disposto ad affrontare... ma io più di 11000 compreso passaggio non li spenderei.

Mi state facendo venire un po di dubbi in effetti.. A 12.000 si trovano anche delle a4 sw del 2012.. Per dire. 2 macchine molto diverse ma in effetti i prezzi che si vedono in giro sono tutti un bel po' pompati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi state facendo venire un po di dubbi in effetti.. A 12.000 si trovano anche delle a4 sw del 2012

faccio finta di non aver letto A4 .. soprassiedo su SW .. [OT] parlavi dell'autostrada A4 ? eh si è cara in effetti ... [/OT] il GPL sulla multiair non lo prenderei nemmeno regalato, è come come la birra analcolica, se non reggi l'alcol prendi la coca cola , viceversa una bella birra doppio malto :-D se fai tanti km > 10-12 mila / anno vai di 120 a gpl , se te ne puoi 'fregare' dei consumi vai di multiair e beviti sti 100 euro mensili di benzina ;-) è tutto un altro viaggiare, io ovviamente sono di parte MA tutta la vita.
 
X