Anche l'attuale Distinctive italiana si può avere con cerchi da 16": è previsto dal listino ufficiale e sono un optional a costo zero.
Bella domanda, visto che la macchina ha quasi sei anni, ma mi sembra teuta bene ed è full optional. Io direi su 8000-9000 euro. A te quanto hanno chiesto?
Mmmmm parecchio lontani la sua richiesta. Su autoscout o subito vedo che le mettono parecchio alte ma poi le riescono a vendere intorno a 10/11. Ma non così accessoriata e senza l'impianto a gas.. 8/9 mi sembra veramente poco .
Comunque mi hanno chiesto sui 12.800 trattabili. Io penso un buon prezzo sia 11.500/12.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti 12800 è un pò caro come prezzo, considerando che quasi sei anni. L'auto è veramente bella. Vedi tu se riesci a portarla via a 11500, con passaggio compreso e magari anche un bel tagliando.
Sull' impianto gpl di un motore ad iniezione diretta, fatti consigliare da un tuo meccanico di fiducia, non sempre rendono bene, a volte lavorano al 50 % gpl e benzina, per raffreddare gli iniettori nella camera di combustione.Io spero 11.500 più passaggio. Vedendo i prezzi in giro e i catrami che vendono.. Questa è veramente bella. C'è solo l'incognita del gpl
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sull' impianto gpl di un motore ad iniezione diretta, fatti consigliare da un tuo meccanico di fiducia, non sempre rendono bene, a volte lavorano al 50 % gpl e benzina, per raffreddare gli iniettori nella camera di combustione.
Il 1400cc 170cv è ad iniezione diretta?