Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

effettivamente in linea di massima il gpl col multiair non ha dato ottimi risultati, lo eviterei anch'io...
 
Mi state facendo venire un po di dubbi in effetti.. A 12.000 si trovano anche delle a4 sw del 2012.. Per dire. 2 macchine molto diverse ma in effetti i prezzi che si vedono in giro sono tutti un bel po' pompati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena 12000 euro per un Audi A4 del 2012??? Ammazza quanto (NON) tiene il mercato questa Audi. E' proprio vero che nelle auto più ci si spende e più economicamente ci si rimette.
 
Appena 12000 euro per un Audi A4 del 2012??? Ammazza quanto (NON) tiene il mercato questa Audi. E' proprio vero che nelle auto più ci si spende e più economicamente ci si rimette.

Non del 2012 ma del 2010 se ne trovano diverse.. Boooo ragazzi massima indecisione perché la Giulietta che ho visto è veramente bella ma questa cosa del gpl e un prezzo non proprio appetibile a questo punto, mi sta facendo riflettere molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Audi A4 del 2012 o 2010 il concetto non cambia: ha perso tantissimo.

Quanti Km fai all'anno e dove?
 
Fossi in te sceglierei un motore solo benzina.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un saluto a tutti gli Alfisti del forum. Provengo da esperienza Alfa 33 1.7 Twinspark quadrifoglio verde prima serie (macchina di mio padre) e recentemente uso saltuariamente la 156 II serie di mio fratello. Sto per fare il grande passo e cioè sarei intensionato ad acquistare la Giulietta in particolare sarei orientato sulla 1.6 jtm Dist. da 105 cv. Poichè non sono molto esperto di motori vorrei info da voi che ne saprete molto più di me. Cosa passa tra JTM e JTM-2? Mi consigliate la 1.6 diesel da 105 cv o la 1.4 Turbo Multiair? Vorrei trovare un compromesso tra prestazioni ed economicità. Il mio stile di guida non è molto sportivo quindi avrei bisogno di una guida fluida ma allo stesso tempo un po' vivace.
Buona domenica a tutti.
 
La scelta tra diesel e benzina dipende dall'utilizzo che ne fai. La differenza tra jtdm e jtdm2 è la pressione del gasolio maggiore per la jtdm2. Pressione maggiore significa combustione migliore quindi rendimento migliore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alla fine ragazzi ho comprato la Giulietta del post.. Era troppo bella x lasciarmela scappare.. Fatto un po di km, che dire, troppo bella!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X