Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Quanto l'hai pagata?
 
12500 con passaggio. Forse valeva meno ma è talmente bella e così accessoriata non ne ho trovate. Per ora sono anche molto soddisfatto dell'impianto gpl.. Vedremo con il tempo e i consumi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alla fine e' comunque un prezzo accettabile secondo me

p.s. solo una cosa: personalmente gli toglierei i quadrifogli...quelli li monta solo la QV da 240CV! ma son gusti personali eh! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
alla fine e' comunque un prezzo accettabile secondo me

p.s. solo una cosa: personalmente gli toglierei i quadrifogli...quelli li monta solo la QV da 240CV! ma son gusti personali eh! ;)

Guarda c'è lì ho trovati.. Vediamo ci stanno bene però ❤️❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In effetti ci stanno bene. Esteticamente sembra la QV. Il prezzo è un pò alto, ma come hai detto tu è difficile trovarne una cosi' bella ed accessoriata.
 
Presa una giulietta di ottobre 2013 con 19.000km
Allestimento exclusive con interni pelle tabacco
Motore multijet 150cv
Blu anodizzato
Cerchi 18 stile 8c cabrio
Impianto bose
Fari bixeno
Tetto vetro apribile

A 17.000€


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve, dovrei acquistare una giulietta 2.0 170 cv col cambio TCT. E' del 2011 ed ha 143.000 km, il prezzo è molto buono. Leggendo sul forum mi sono reso conto che parecchi hanno avuto problemi con questo cambio. Il proprietario dice che lui non ha ma avuto alcun tipo di problema. Potreste darmi qualche consiglio in proposito? Chiedo scusa per l'ignoranza e ringrazio sin da ora chi sarà così gentile da aiutarmi.
 
io un cambio automatico con quei chilometri non lo comprerei mai, ne ho avuti tre di marche diverse e si sono rotti molto prima di quel chilometraggio....
 
io un cambio automatico con quei chilometri non lo comprerei mai, ne ho avuti tre di marche diverse e si sono rotti molto prima di quel chilometraggio....
Rotti in che senso? Che tipo di problemi? Meccanici, elettronici o entrambi? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
io un cambio automatico con quei chilometri non lo comprerei mai, ne ho avuti tre di marche diverse e si sono rotti molto prima di quel chilometraggio....

Hai provveduto alla loro regolare manutenzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X