Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Neanche io la comprerei mai con quei km. Senza pensare al cambio, ci potrebbero essere da rifare gli ammortizzatori, dischi dei freni, i braccetti e le testine dello sterzo, cinghia della distribuzione, ecc. Non sò il prezzo di vendita, ma se non sai chi l'ha tenuta, evita di comprarla.
 
Neanche io la comprerei mai con quei km. Senza pensare al cambio, ci potrebbero essere da rifare gli ammortizzatori, dischi dei freni, i braccetti e le testine dello sterzo, cinghia della distribuzione, ecc. Non sò il prezzo di vendita, ma se non sai chi l'ha tenuta, evita di comprarla.

La mia domanda è riferita esclusivamente all'affidabilità del cambio TCT. Per il resto la macchina è tenuta benissimo, ovviamente so a cosa si va incontro a comprare un auto con 140.000 km, ma il risparmio è elevato. Parliamo di 9.000 in versione exclusive.
 
Hai provveduto alla loro regolare manutenzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

diciamo che non ne ho mai avuto il tempo. comprai una MB classe A 170 cdi automatica nuova ed a 35000 km. e 3 anni scarsi di vita mi dovettero sostituire il cambio in toto, per fortuna me lo passarono in garanzia e dovetti pagare solo 400 euro di manodopera visti i pochi km.
smart forfour 1.5cdi nuova a 40000 km. ha cominciato a dare problemi ad innestare le marce. venduta,,,
alfa 156 2.0 TS selespeed (gran macchina), comprata usata ad 80000 e cambio appena rifatto dopo 25000 cambio ko. venduta...
per la mia esperienza con gli automatici ho chiuso, fermo restando che mi sono sempre piaciuti poco.
ma credo che a 150000 km le possibilità di rotture di un automatico sono molto alte, se poi parliamo di un doppia frizione sono ancora piu delicati. ma tornando in tema credo che a 9000 euro si trovi qualcosa con molti meno km, magari con meno accessori. naturalmente è opinione personale la mia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi è un po' di giorni che spulcio auto scout per una Giulietta 105 cv diesel e mi sono imbattuto in questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=282946047

Che ne pensate?dite che il prezzo è valido?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Molto bella e ben tenuta. Se la prendi ti consiglio di mettere le calotte satinate agli specchietti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le calotte sarebbero un tocco di classe :)
Sabato vado a vederla!!


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
concordo. bella ed al giusto prezzo. prova a chiudere compreso passaggio...
 
Sisi ho anche la mia forfour da dare dentro...pensavo di chiudere intorno ai 11500...dite sia fattibile?o chiedo troppo [emoji16]


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
credo che tu intenda 11500 compreso permuta. dipende da come è messo il tuo usato, ma calcola che la vecchia forfour non ha molto mercato, io credo che neanche la prenda indietro, ne ho avuta una anch'io purtroppo... ma se è un diesel la vendi da privato molto facilmente per i costi bassi di gestione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sisi 11500 dando indietro la mia, si nella migliore delle ipotesi pensavo di prendere 1500 euro dalla mia (per ora il massimo che mi hanno valutato è stato 1690€)



Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
X