Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ciao ragazzi alla fine quella Giulietta lì non sono più andato a vederla (troppo lontano da casa) e mi sono imbattuto in questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=268664579

L'auto non è quella dell'annuncio ma un'altra identica grigio scuro e ha 23000 km

Ho parlato con il venditore e mi farebbe 15700 voltura compresa senza permuta e niente.
Il concessionario È ufficiale Fiat Alfa e lancia e acquista auto dirigenziali in stock...
L'auto è molto bella...ha un cerchio un po graffiato ma per il resto sembra impeccabile...


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
a me sembra un po cara per essere una MY 2010...
 
Anche a me non mi sembra tanto presa bene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si. Guarda se riescono a scendere di un migliaio di euro, sempre con il passaggio compreso. E' pur sempre un'allestimento vecchio, anche se i km sono pochi. Trova magari la scusa che ora è uscita quella nuova.
 
Si. Guarda se riescono a scendere di un migliaio di euro, sempre con il passaggio compreso. E' pur sempre un'allestimento vecchio, anche se i km sono pochi. Trova magari la scusa che ora è uscita quella nuova.

Quindi stare sui 14.500?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Potrei provare...vedremo che mi dice il venditore...anche se dubito [emoji38]


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
aggiornamento:
al momento il venditore non mi accetta la proposta di 14.500.
adesso sto cercando di guardarmi intorno...
la smart che volevo dare in permuta ora serve a mia mamma quindi non la darei più dentro.
budget 15.000...sto cercando una distinctive con max 30000 km...
per ora ne ho vista una bella bella...
meno di 25 mila km distinctive ma senza sensori di parcheggio a 16.400 passaggio incluso.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X