Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

La produzione solo sul libretto la trovo ?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Giulietta 1.6 105 cv distinctive aziendale 05/2015 18.000km a 17.900 euro, troppo o è un prezzo giusto?
 
Direi che è in linea...a me un'exclusive simile alla tua descrizione me l'avevano proposta a 18500 voltura compresa


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ci siamo quasi [emoji2][emoji2][emoji2]


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Aspettiamo tue notizie sul nuovo acquisto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non vedo l'ora di creare la pagina di presentazione dell'auto :)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta 1.6 105 cv progression 06/2015 20.000km a 15.500 euro da privato, cosa ne pensate?
Qualcuno ha provato a fare un preventivo sul nuovo con la promozione che c'è adesso?
 
Salve, sono nuovo del forum, innanzitutto è un piacere conoscervi e spero che questo strumento possa esserci d'aiuto a tutti.
Ho una Giulietta 1.6 105 CV da poco acquistata usata. Ha 20000 km ed è di fine 2013. E' la prima volta che acquisto un auto usata e pensavo che fosse una buona cosa fare un controllo/tagliando anche se il venditore mi ha assicurato di averlo fatto. Cmq ciò che volevo chiedervi è che quando la metto in moto fa fatica ad accendersi, ed una volta accesa la lancetta dei giri motori oscilla un po, il motore perde e riprende i giri per una quindicina di secondi per poi stabilizzarsi definitivamente. Quando mi vado a fare un giro , la spengo e la riaccendo, la macchina non evidenzia più questo problema. Se la prendo il giorno dopo il problema si ripresenta. La mia domanda:è normale che accade questo ? nel senso che è stata ferma per un po e non ha ripreso il ritmo a camminare ? Se ciò non è normale cosa può avere la macchina ? Cosa mi consigliate di fare?

Vi ringrazio in anticipo.
 
Benvenuto su Club Alfa Francesco!

questa sezione è solo per le presentazioni......per le questioni tecniche consulta le apposite sezioni del forum relative al modello di tuo interesse!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quasi tutte le promozioni sul nuovo sono vincolate a finanziamenti tutt'altro che economici. Anche le pubblicità del gruppo ora riportano il prezzo + la dicitura "oltre oneri finanziari". Ciò significa che pagando cash il prezzo è più alto, nonostante resti comunque la spesa complessiva minore.
 
X