Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

ci siamo! mi sono quasi convinto. giulietta 1.6 105 distinctive + sport pack e navigatore. Da privato, Immatricolata settembre 2014 con 8 mila km e prolungamento garanzia di ulteriori 2 anni. Prezzo 16k. come vi sembra?
 
ci siamo! mi sono quasi convinto. giulietta 1.6 105 distinctive + sport pack e navigatore. Da privato, Immatricolata settembre 2014 con 8 mila km e prolungamento garanzia di ulteriori 2 anni. Prezzo 16k. come vi sembra?

Ottimo prezzo
 
Si, un ottimo prezzo. Pochi km, ancora due anni di garanzia, COMPRALA!!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottima! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok! Entro i prossimi giorni dovrei prenderla! Quando l'ho visionata ho dimenticato di chiedere il libretto tagliandi che dovrebbe essere vuoto in quanto l'auto non è mai stata tagliandata... ma è un libretto a parte o è nel libretto uso e manutenzione che vengono annotati i tagliandi?
 
Vengono annotati in un libretto a parte, nel quale,almeno nel mio, c'e anche il documento di garanzia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Con passaggio o senza?

Non gliel'ho chiesto ma visto che non è specificato immagino senza... Io spero di riuscire a portarmela via a 12.500 passaggio escluso, sarebbe un buon prezzo?

Mi sono anche iscritto su myAlfaRomeo e immettendo il n. di telaio mi dà i km percorsi (79k contro gli 87k dell'annuncio), ma dice che l'ultimo ingresso in officina l'ha fatto nel 2012, cioè quando è stata immatricolata... vorrebbe dire che non è più entrata in un'officina Alfa?
Il tizio dice che la macchina era aziendale FIAT...
 
Ultima modifica:
X