So bene che probabilmente siamo ot ma vorrei chiedere, secondo voi, quanti km/anno debbano essere fatti per giustificare l'acquisto di una vettura a gasolio. Io ho la 1.6 105 cv e faccio 20.000 km/anno principalmente su strada extraurbana. Grazie
So bene che probabilmente siamo ot ma vorrei chiedere, secondo voi, quanti km/anno debbano essere fatti per giustificare l'acquisto di una vettura a gasolio. Io ho la 1.6 105 cv e faccio 20.000 km/anno principalmente su strada extraurbana. Grazie
Tenendo conto che non faccio tantissimi km e poca autostrada, meglio un 2.0 o un 1.6.
Ciao a tutti, vi leggo da un po' ma ho deciso di presentarmi e di partecipare attivamente al forum visto l'acquisto a breve (spero) di una Giulietta my2014 allestimento distinctive jtdm 1.6 105cv.
Domani vado a visionare una Giulietta del 07/14 con 49.000 km con dotazione standard per questo allestimento con le seguenti differenze:
cerchi da 16"
navigatore.
Prezzo attuale 15.900, ma credo di potermela giocare ancora un po'. Il passo successivo sarebbe, vista la disponibilità del venditore, la possibilità di portare l'auto da un meccanico di fiducia per una "valutazione". Non so se questo trattamento lo fanno tutti ma mi è sembrato molto onesto.
Se avete qualche consiglio da darmi su qualsiasi cosa, sarò lieto di leggere i vostri commenti.
ciao