Assolutamente no, ma neanche se mi pagano loro per prenderla.
Mi è capitato quando a lavoro causa rifacimento fondo stradale non potendo parcheggiare con il mio veicolo personale, di servirmi di Enjoy ho avuto modo di guidare vetture che avevano dai 15.000/20.000 in un caso soli 3000 Kilometri, sospensioni, sistema frenante, ammortizzatori, braccetti, motore che borbotta ecc. completamente vandalizzate, povero chi le acquisterà un domani si ritroverà con problemi a non finire.
Certo sono delle semplici 500.
Naturalmente non sempre è cosi, l'affare giusto si può sempre fare, bisognerebbe andare su motorizzazioni di grossa cilindrata che solitamente vengono noleggiate per lunghi percorsi (autostrada viaggi andata ritorno, rappresentanza), in definitiva non auto di tutti i giorni che si noleggiano per brevi percorsi al costo più alla mano del giovanotto di passaggio che in tutta probabilità la vandalizzerà non essendo sua, e non solo, basta pensare al traffico cittadino, il manto stradale degno di di una offroad, buche che entri in zona nord Milano e esci a Roncobilaccio, altro che teletrasporto..