Acquistereste un auto rientrante da noleggio con pochissimi Km?

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
3,884
4,257
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
L’unica cosa che mi preoccupa un po’ è quando sono andato la prima volta aveva la batteria scarica perché l’auto gli era stata consegnata a gennaio poi a marzo avevano chiuso ed riaperto il 25 maggio l’hanno ricaricata speriamo che non sia compromessa
Una batteria da cambiare, sinceramente, mi sembra un problema veramente minimo nell'acquisto di un usato e comunque la batteria può essere testata.

Le batterie vengono sostituite dalla garanzia ufficiale oppure essendo una parte di ricambio soggette a facile usura non viene sostituita in garanzia ?
Si vengono sostituite (a me l'hanno sostituita).

Mi112

Alfista principiante
24 Maggio 2020
79
16
9
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 d
Ciao stasera ho ritirato la Giulia la batteria mi è stata sostituita perché anche se ricaricata non è sicura al 100%

• Like
Reactions: enzobig

andreanero

Super Alfista
2 Dicembre 2019
1,705
1,272
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 D 150hp AT8
Altre Auto
159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
Una batteria da cambiare, sinceramente, mi sembra un problema veramente minimo nell'acquisto di un usato e comunque la batteria può essere testata.

Si vengono sostituite (a me l'hanno sostituita).
Anche a me, sull'auto usata, nell'anno di garanzia l'hanno sostituita. Ora, con il senno di poi, considerato che gli usati riman
Ciao stasera ho ritirato la Giulia la batteria mi è stata sostituita perché anche se ricaricata non è sicura al 100%
Sono stati onesti! Io l'ho comprata usata e non l'hanno cambiata... dopo poco tempo è stato necessario sostituirla in garanzia.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente