Acquisto 156 gta sw

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Rufus79, 22 Agosto 2019.

1. Buongiorno a tutti.
    Come scritto nel post di presentazione ho deciso di vendere la mia Spider e di passare ad un'auto più per la famiglia.mi piaceva molto la 156 gta.ne ho trovata una dalle mie parti con 68k km e dovrei andare a vederla settimana prossima.c'è qualcosa che devo controllare più di tutto?è un modello che non conosco benissimo e vorrei evitare problemi futuri.metto anche alcune foto.grazie per il cortese aiuto che potrete darmi. foto Acquisto 156 gta sw - 1foto Acquisto 156 gta sw - 1foto Acquisto 156 gta sw - 2foto Acquisto 156 gta sw - 3foto Acquisto 156 gta sw - 4foto Acquisto 156 gta sw - 5foto Acquisto 156 gta sw - 6foto Acquisto 156 gta sw - 7foto Acquisto 156 gta sw - 8

A VURT e forzaroma piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio acquisto 147 gta!! Curiosità - Informazioni Generali 21 Ottobre 2012
    Acquistare una 156 gta... Curiosità - Informazioni Generali 3 Giugno 2011

3. Buona giornata. C'e una cosa da dire "spettacolare"

4. Molto bella

A il_capitano piace questo elemento.
  5. Bella macchina.

6. Che voi sappiate i cerchi uscivano di quel colore?non ne ho mai visti.

7. Non lo so, ma ci stanno benissimo

A il_capitano piace questo elemento.
  8. Ho sentito il venditore che mi ha detto che è stata rimappata la centralina e hanno cambiato il filtro d'aspirazione.spero non sia una di quelle auto finite in mano a qualche fanatico di Fast and furious.

9. Più che altro acquistetesti un'auto fuorilegge se rimappata...poi va sempre tutto bene ma a me dei dubbi sorgerebbero...

10. Effettivamente hai ragione.provo a vederla e poi valuto,anche perché mi ha detto che come manutenzione sono stati eseguiti molti lavori.

11. Da valutare se sia stata unico proprietario o da quante mani è passata.

La cinghia della distribuzione costa 2000 euro su questa versione.

A tcard piace questo elemento.