Buongiorno a tutti mi sono fissato e innamorato della 159 dopo averla provata,sono un possessore da un anno di una passat variant 1.9 tdi 105 cv del 2007 di cui sono abbastanza soddisfatto la macchina ha 111000 km sto girando per i vari concessionari e mi offrono tutti della mia circa 11000 euro piu eventuale conguaglio,sono andato in un altro concessionario fiat lancia dove ne ha veramente tante,me ne ha offerta una con 66000km progression 1.9 jtdm 150 cv del 2007 a 14000 euro il fatto è che quando siamo andati a vederla fuori era distrutta cioè tutte quelle che aveva erano tutte segnate ammaccate da parcheggio una cosa paurosa arrivano tutte dalla fiat auto,ora le hanno portate tutte in carrozzeria per metterle in ordine e venerdi me le farà vedere,ora ho un dubbio,in salone queste concessionario ha bella in ordine allestimento distinctive anno 2006 una 159 station 1.9 jts 160 cv a 10500+il passaggio,mi ha detto che consuma tanto e che non si puo gasare perchè iniezione diretta è vero?cavolo quella è molto bella full optional e gasandola riuscirei a starci dentro con i costi come un diesel considerando che faccio 25000 km all anno circa.
Mi consigliate di prendere quella,cercare altro o aspettare quelle dal carrozziere?vi sembra giusto 14000 compreso di passaggio spese e tutto per una 159 dell 2007?
Ringrazio per una risposta
Mi consigliate di prendere quella,cercare altro o aspettare quelle dal carrozziere?vi sembra giusto 14000 compreso di passaggio spese e tutto per una 159 dell 2007?
Ringrazio per una risposta