cmq l'acquisto conto di farlo nell'inverno, perchè ora è periodo di pistate quindi non mi conviene cambiare macchina poi fare lavori per gancio traino omologazioni ecc si perde sempre un sacco di tempo con la burocrazia italiana come saprete anche voi amici! quindi ho ancora tempo! un'ultima cosa so che sono sempre motori che fanno anche 500000km ma facendo un giretto sull'usato il minimo come kilometraggio decente è sui 170000km posso andare tranquillo o a questi kilometraggi occorre qualke tipo di intervento straordinario, ke non sia il solito tagliano cambio distribuzione ecc? cosi mi regolo anche sul prezzo da pattuire se bisogna fare un qualke tipo di intervento costoso su quei kilometraggi
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio, devo acquistare una 159sw e me ne è capitata per le mani una del 2007. è un 2.4 con cambio automatico ed interni in pelle, l'auto ha 200.000 km e la distribuzione è stata fatta a 150.000km e con 4000euro me la darebbe, il mio cruccio sono i 200.000km, premetto che faccio circa 40.000km l'anno qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie Alessandro
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio, devo acquistare una 159sw e me ne è capitata per le mani una del 2007. è un 2.4 con cambio automatico ed interni in pelle, l'auto ha 200.000 km e la distribuzione è stata fatta a 150.000km e con 4000euro me la darebbe, il mio cruccio sono i 200.000km, premetto che faccio circa 40.000km l'anno qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie Alessandro