Ho recuperato il numero dell'ex proprietario guardando dal libretto, sicuramente vale di più la sua parola della diagnosi! (solo che non risponde al telefono :mecry
La distribuzione c'e' scritto che e' stata fatta a 120...., ma la macchina per esempio puo' averne anche 180.000 di km, chi te lo dice con esattezza se non ci sono delle fatture a dimostrarlo realmente con i km reali e la data dell'intervento.
Se ti metti a fare cose illegali come scalare i km che senso ha farlo solo per 18.000 km. Cosa può cambiare nella valutazione di una macchina?
Mi pare strano anche a me.
Solitamente se un concessionario truffaldino si deve sporcare le mani, lo fa per bene e ne scala almeno 50.000 o 100.000, altrimenti che senso avrebbe.
La distribuzione c'e' scritto che e' stata fatta a 120...., ma la macchina per esempio puo' averne anche 180.000 di km, chi te lo dice con esattezza se non ci sono delle fatture a dimostrarlo realmente con i km reali e la data dell'intervento.
Esatto, sulla macchina ci sono i libretti di uso e manutenzione tranne guarda caso il libretto service.. Anche se avesse 180mila km non mi farei problemi ma preferisco la trasparenza, cioè che mi venga detto "questa macchina ha tot chilometri". Già vedere l'odometro della centralina che segna 11mila km all'attivo qualche dubbio me lo da.. poi quella scritta vicino alla distribuzione ne è la conferma
Non ho dubbi sui km scalati... e non sono 18mila... non si sa quando è stata fatta la scritta sulla distribuzione, potrebbe avere 500mila km... da mollare al volo auto e venditore!!!