Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Ciao a tutti, siccome per problemi di spazio devo separarmi dalla mia amata 156 perchè berlina voglio consolarmi con una 159 sw, però girando tra i vari annunci ho notato una differenza sui comandi del condizionatore, alcuni hanno solo le trè freccette direzionali mentre altri anche la figura del sedile come 4° simbolo. Qualcuno mi sa dire come mai? Grazie.
 

Allegati

  • IMG-20140826-WA0009.jpg
    IMG-20140826-WA0009.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 140
  • US-156082361_1-1.jpg
    US-156082361_1-1.jpg
    17.5 KB · Visualizzazioni: 138
può essere per i sedili riscaldati
 
Ciao a tutti, siccome per problemi di spazio devo separarmi dalla mia amata 156 perchè berlina voglio consolarmi con una 159 sw, però girando tra i vari annunci ho notato una differenza sui comandi del condizionatore, alcuni hanno solo le trè freccette direzionali mentre altri anche la figura del sedile come 4° simbolo. Qualcuno mi sa dire come mai? Grazie.
La differenza sta nel fatto che la seconda immagine è di una My2008.Con il restyling c'è stato l'aggiornamento dei comandi del clima,infatti al centro non c'è più il tasto MONO ma il tasto OFF,e nei comandi direzionali c'è la figura dei sedili.
 
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un alfa 159 jmd 1.9 150 cv berlina distintive con 85000 km del 2007 appartenuta a un signore di 78 anni...quali difetti e problemi potrei riscontrare con questa motorizzazione e cosa bisogna controllare su un auto di questo tipo?
 
Mi chiede 6200 con passaggio di proprietà e chinghia di di dtribuzione e servizi e tagliando completo è quotata 5300
 
Mi chiede 6200 con passaggio di proprietà e chinghia di di dtribuzione e servizi e tagliando completo è quotata 5300
Io gli darei 5.500€ con il passaggio dentro e la distribuzione e cinghia servizi completa me li farei fare dal mio meccanico di fiducia in quanto sono cmq service importanti almeno la cinghia di distribuzione...
 
eh ma preferisco ritirare la macchina già apposto siccome la prendo a Torino 260 km da casa mia...mi faccio fatturare e garantire tutto a meno una concessionaria non te la molla a meno che ne prendi una con 150000 km

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Poi da me in Valtellina per una cinghia ti chiedono 700/800 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiedi se è stata fatta la service della vaschetta idroguida
se no provvedi appena ce l'hai