ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,088
- 27,280
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Da cosa si vede oltre le plastiche della plancia e le info che ho dato? Anche il logo posteriore è in posizione sbagliata ora che ci pensonon è una TI
non ha i lavafari, o almeno io nonli vedo in foto, per lo xenonDa cosa si vede oltre le plastiche della plancia e le info che ho dato? Anche il logo posteriore è in posizione sbagliata ora che ci penso
Per me è una TI, ma me la da come Distinctive. Comunque è molto sfruttata e secondo me 6500 mi sembrano un po' tantini... Per me è da 4000, massimo 4500 se proprio non hr
Domenica forse vado a vederla e faccio foto del libretto così da fare tutte le verifiche ma non finirà lì perché la settimana dopo la porto anche in officina. 215k km non sono pochi e ci vado con i piedi di piombo. Qui da me non si trova molto purtroppo e se l'auto non vale cercherò altro. Al limite cerco il 1.9 e amen, come ci siamo detti nell'altro 3dÈ stata incidentata, per questo ha il logo Ti a destra. Quanti proprietari?
Comunque, fatti dare il numero di telaio. Se non ha nulla da nascondere te lo fornisce.
Rivestimento Pannelli porta scollati. Pedaliera NON ORIGINALE. Tutto il resto la rendono Turismo Internazionale ma è da verificare. È assai probabile che sia stata trasformata negli anni.. ma non ci metto la mano sul fuoco.![]()
Alfa Romeo per € 6.500
Trova la tua Alfa Romeo € 6.500 - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
Ecco il link dell'annuncio
Sto pensando seriamente di prendere un rottame da 1000 euro e restaurarlo, almeno sono sicuro di quello che ho e che ci mettoRivestimento Pannelli porta scollati. Pedaliera NON ORIGINALE. Tutto il resto la rendono Turismo Internazionale ma è da verificare. È assai probabile che sia stata trasformata negli anni.. ma non ci metto la mano sul fuoco.
Prezzo assolutamente fuori da ogni logica per le condizioni generali. Fai un'offerta a 4000 e sono già troppi.